Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva il fedelissimo di Sarri

Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva il fedelissimo di Sarri
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Sarri firma e pretende due pallini dal Napoli. Ultime Lazio, Loftus-Cheek per Sarri: le ultime. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare quella che è la notizia di mercato, legata alla Lazio e all’interesse per Loftus-Cheek.

Il primo colpo in casa Lazio, dopo l’arrivo di Maurizio Sarri, potrebbe essere quello di Loftus-Cheek.

La Lazio pensa già al calciomercato e Maurizio Sarri sarà il principale protagonista delle vicende in casa biancoceleste. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarri dovrebbe portare con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati. Sarri nel pomeriggio di oggi 8 giugno è partito dalla sua Toscana per raggiungere Roma. (Liberoquotidiano.it)

Si avvicina ad ampie falcate il momento dell’ufficialità di Maurizio Sarri alla Lazio. (CalcioMercato.it)

www.imagephotoagency.it. Come giocherà la Lazio di Sarri: 4-3-3 o 4-3-1-2. Difesa. www.imagephotoagency.it. Un pilastro del gioco di Maurizio Sarri è la difesa a quattro che rappresenta, quindi, un significativo cambiamento dalla difesa a tre vista in questi anni. (FantaMaster)

Lazio-Sarri, c'è la firma: contratto biennale con bonus

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato (La Stampa)

Trovato l'accordo per un contratto biennale con opzione per il terzo anno, per una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro a stagione più bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi sportivi tra cui lo scudetto che farebbe lievitare la cifra oltre i 4 milioni di euro, restano delle piccole questioni burocratiche ancora da limare (si parla della sede legale del contratto che Sarri vorrebbe e Milano e Lotito a Roma), sfumature sul quale bisogna trovare la quadra. (leggo.it)

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Per arrivare a un'intesa tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito c'è voluto del tempo e ogni dettaglio è stato vagliato con grande attenzione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr