Ds Napoli: “Il rinnovo di Mertens? La situazione è questa. Bravi a prendere subito Tuanzebe”

SOS Fanta SPORT

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di SportMediaset a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida con la Fiorentina in Coppa Italia.

Poi se ci saranno delle occasioni ci faremo trovare pronti”

Non abbiamo grosse necessità E’ partito Manolas e siamo stati bravi a prendere subito Tuanzebe.

MERCATO – “Ci sentiamo completi in ogni reparto e c’è anche Ghoulam che sta tornando in forma. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Mediaset: "Mertens rinnova? Dobbiamo pensare al presente, un presente che ci ha visto in difficoltà per le assenze, ma la squadra sta reagendo bene e andiamo avanti così. (Tutto Napoli)

La Fiorentina è una buonissima squadra, penso che il valore aggiunto sia il loro allenatore. Ci sentiamo completi in tutti i reparti: siamo sereni e, tenendo conto del nostro bilancio, vigileremo su eventuali occasioni. (TUTTO mercato WEB)

"Ci sentiamo completi in tutti i reparti, anche Ghoulam sta tornando in forma, dobbiamo sempre rispettare il bilancio e restiamo vigili qualora ci fossero occasioni giuste per noi" Cristiano Giuntoli non chiude al rinnovo di Dries Mertens, ricordiamo che nel contratto del calciatore è presente un'opzione per allungare l'accordo del belga. (AreaNapoli.it)

Ne parleremo a fine anno del rinnovo. Ultimissime calcio Napoli - Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset prima della partita contro la Fiorentina (CalcioNapoli24)

Ci sentiamo completi in tutti i reparti, siamo sereni. Forse toglierei Vlahovic perché è un calciatore che ti può fare gol in ogni occasione» (IlNapolista)

Nella prima parte di questa stagione Fadiga è stato in prestito al Brest trovando pochissimo spazio. Per questo motivo il Psg ha richiamato il giocatore alla base e lo ha ceduto a titolo definitivo alla squadra greca (Calcio In Pillole)