Elon Musk non è il più ricco del mondo: primato superato

Money.it ECONOMIA

Chi è il più ricco del mondo? Non Elon Musk, almeno per qualche ora. La novità è emersa nella classifica di Forbes sui miliardari a livello globale di mercoledì 7 dicembre: qualcosa si è mosso sul podio e per un po' il proprietario di Tesla e Twitter ha dovuto cedere lo scettro di re dei ricchi a un altro nome ben noto nel panorama mondiale dei miliardari. Il francese Bernard Arnault ha superato Musk per patrimonio netto: cosa è successo? Chi è, adesso, il più ricco del mondo? Il più ricco del mondo? Musk può perdere il primato C'è movimento nei primi tre posti dell'ambita classifica dei più ricchi del mondo stilata da Forbes. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Il 73enne uomo d'affari francese e la sua famiglia sono stati in cima alla classifica online in tempo reale, mentre la fortuna di Elon Musk diminuiva, in parte a causa del forte calo del prezzo delle azioni di Tesla alla Borsa di New York ieri. (Sky Tg24 )

Anzi è scivolato addirittura al quarto posto, ma sembra che non sia comunque a rischio povertà. Forbes l’ha resa nota in settimana e la grande sorpresa è che Elon Musk ha perso la prima posizione – ovviamente, non significa che sia divenuto povero – e che Jeff Bezos, patron di Amazon, non ne ha approfittato. (InvestireOggi.it)

E oggi per qualche istante Bernard Arnault, capo del colosso del lusso LVMH, gli ha sottratto il primo posto. Elon Musk rischia di perdere il titolo di uomo più ricco del mondo. (Fanpage.it)

Il 73enne uomo d'affari francese e la sua famiglia sono stati in cima alla classifica online in tempo reale, mentre la fortuna di Elon Musk diminuiva, in parte a causa del forte calo del prezzo delle azioni di Tesla alla Borsa di New York ieri. (Yahoo Eurosport IT)

– Twitter è costato a Elon Musk 44 miliardi di dollari (finora), e ha messo seriamente a rischio il titolo di uomo più ricco del mondo, nella classifica dei super miliardari stilata da Forbes. Poi la borsa americana ha fatto rialzare le quotazioni dei titoli di Musk, e c'è stato di nuovo il sorpasso di Musk: idue se la giocano 'attorno' ai 185 miliardi di dollari (la classifica di Forbes viene aggiornata in tempo reale basandosi sul valore dei titoli di Borsa). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bernard Arnault supera Elon Musk e gli ruba lo scettro di uomo più ricco al mondo. Ma il sorpasso dura poco e con il recuperare dei titoli Tesla a Wall Street, Musk torna nuovamente in testa confinando Arnault al secondo posto. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr