Meteo: 8 gennaio più stabile ma per poco! Altra perturbazione in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La perturbazione numero 2 di gennaio si allontana nel corso della mattinata di mercoledì 8 anche dall’estremo Sud, garantendo una giornata senza precipitazioni di rilievo in gran parte del Paese, con l’eccezione di deboli nevicate in Valle d’Aosta. Dalla serata però con l’avvicinarsi della terza perturbazione dell’anno, tornano le precipitazioni sulle regioni settentrionali e in Toscana. Entro giovedì 9 pomeriggio la perturbazione si sarà già allontanata dalle regioni settentrionali, dopo aver coinvolto con deboli piogge anche altre regioni del Centro-Sud. (METEO.IT)
Su altre fonti
Stiamo parlando del manzo in salsa accompagnato da deliziosi cestini ripieni di insalata di pollo. Questa ricetta, proposta dal noto chef Daniele Persegani durante la trasmissione “É sempre mezzogiorno”, ci guida attraverso una preparazione semplice ma ricca di gusto. (SofiaOggi.com)
Il tempo a Trieste venerdì sarà principalmente coperto, con picchi di umidità al 96% durante la notte. Nel corso della mattina si prevedono precipitazioni, con una leggera pioggia verso le 7:00 che potrebbe continuare fino alle 8:00. (Meteo Italia)
Il Venerdì a Trento sarà caratterizzato da una giornata prevalentemente coperta con nuvolosità che andrà via via diminuendo nel corso della giornata. Le prime ore della mattina saranno dominate da nubi sparse e nebbia, con temperature intorno ai 4-5°C e umidità elevata, intorno al 90%. (Meteo Italia)
Le prime ore del mattino saranno caratterizzate da cielo coperto con temperature intorno ai 11-12°C e umidità variabile tra il 74% e l’82%. Giovedì, 9 Gennaio 2025: (Meteo Italia)
Giovedì, 09 Gennaio, 2025 Durante la notte e le prime ore del mattino il cielo sarà sereno, con temperature intorno ai 9-10°C e un’umidità media del 55-66%. (Meteo Italia)
Venerdì, 10 Gennaio 2025: (Meteo Italia)