L'assicurazione online era una truffa: scattano sequestro e multe, ma il giudice dà ragione al proprietario del veicolo - Siracusa News

Siracusa News ECONOMIA

La proprietaria dell’autovettura, però, sentendosi truffata, non si arrende e assistita dal legale Massimo Gozzo impugna sia il sequestro che il verbale.

D’ufficio è scattata una indagine per la truffa assicurativa subita online

A finire nella rete delle assicurazione false online è stata una donna pachinese di 56 anni che, allo scopo di risparmiare sul premio assicurativo, ha tentato la strada delle offerte online. (Siracusa News)

Ne parlano anche altre fonti

La proprietaria dell’autovettura, però, sentendosi truffata, non si arrende e assistita dal legale Massimo Gozzo impugna sia il sequestro che il verbale. A finire nella rete delle assicurazione false online è stata una donna pachinese di 56 anni che, allo scopo di risparmiare sul premio assicurativo, ha tentato la strada delle offerte online. (Pachino News)

I Carabinieri forniscono questi consigli per evitare di cadere in questo genere di truffe. Una volta finito sul sito del truffatore e forniti i propri dati, il consumatore verrà quindi contattato dal truffatore, tipicamente da un numero di cellulare o mediante servizio di messaggistica, che si spaccerà per un consulente telefonico o un intermediario. (Casale News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr