Mansilla: "Al Racing era chiaro che Lautaro sarebbe andato lontano"

Mansilla: Al Racing era chiaro che Lautaro sarebbe andato lontano
Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

Nel corso di un'intervista rilasciata in diretta Instagram a Racingmaniacos, testata di riferimento per i tifosi del Racing de Avellaneda, Brian Mansilla, attaccante classe '97 oggi in prestito al Vitoria Setubal, ha parlato anche dell'ex compagno di squadra Lautaro Martinez, che una volta lasciato il Cilindro per trasferirsi a Milano è diventato un calciatore di fama internazionale: "Lautaro è un grande giocatore.

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’operazione che si annuncia dispendiosa, e che metterà necessariamente il club blaugrana nelle condizioni di dover prima cedere qualcuno dei suoi pezzi pregiati. Per farlo, i catalani intendono inserire delle contropartite tecniche che facciano salire il totale dell’affare a 150 milioni di euro, superando così il valore della clausola rescissoria prevista nell’attuale contratto di Lautaro Martinez (111 milioni di euro). (fcinter1908)

Per questo l’Inter si è adoperata per far rientrare nei Paesi d’appartenza alcuni giocatori. L’Inter era stata l’ultima squadra ad affrontare i bianconeri in campionato e per precauzione tutti i calciatori sono stati messi in isolamento, terminato oggi lunedì 23 marzo. (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo gratis | Trattativa in corso. Sfumata la pista Vidal (anche) lo scorso gennaio, nelle ultime settimane il nome più caldo tra le parti è quello di LautaroMartinez che infiamma l'interesse del club blaugrana alla ricerca di un nuovo numero 9. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti