Inter Campione. Da Eriksen a Lukaku passando per Hakimi, tutti i tweet dei giocatori

Inter Campione. Da Eriksen a Lukaku passando per Hakimi, tutti i tweet dei giocatori
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi il difensore nerazzurro commenta così lo Scudetto sui social: “Campioni d’Italia”, allegando il logo ufficiale del titolo.

Il laterale marocchino ha pubblicato infatti quest'immagine su Twitter per celebrare il trionfo dei nerazzurri: "Campioni d'Italia

Su Instagram emerge anche la gioia social di Romelu Lukaku, uno dei grandi protagonisti del successo nerazzurro: "Campioni d'Italia.

L'Inter è Campione d'Italia, arriva il post social di Christian Eriksen, ieri decisivo con la rete contro il Crotone. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

- Achraf Hakimi: Imprendibile. Sullo 0-0 sfiora il gol con un gran destro, nel finale galoppa e segna di sinistro il 2-0. - Christian Eriksen: Entra e illumina (fcinter1908)

Di seguito il post pubblicato sui social. Christian Eriksen dopo essersi unito al coro dei suoi compagni di squadra con la celebre frase “campioni d’Italia!”, da qualche minuto ha pubblicato una foto insieme al figlio. (Inter-News.it)

Il trequartista danese, approdato all’Inter a gennaio 2020, era arrivato tra le fanfare del vero e proprio colpo di mercato. La sera del 26 gennaio elimina il Milan in Coppa Italia con una perfetta punizione al 97'. (CIP)

FOTO – Eriksen, un brindisi per lo scudetto: «Saluti tifosi dell’Inter!»

La curiosa statistica con i pali e le traverse colpiti in Serie A dall'Inter in questa stagione con il record nel mese di aprile. Alessandro De Felice. Altri due pali per l'Inter contro il Crotone. "Nella sfida dell'Ezio Scida il primo tempo dei nerazzurri è stato caratterizzato da una situazione tipica soprattutto delle ultime uscite: i pali! (fcinter1908)

2 L'Inter è campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia . Dopo il pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo è iniziata la festa per i nerazzurri. Dal presidente Steven Zhang ad Antonio Conte, da Christian Eriksen ad ​Achraf Hakimi , tante le esultanze degli interisti sui social subito dopo l'aritmetica certezza dello scudetto. (Calciomercato.com)

Il quotidiano Tuttosport si concentra sul centrocampista danese Christian Eriksen, uomo in più nello scudetto dell'Inter. Come spiega Tuttosport, è stata decisiva la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Col l’ex Tottenham che lanciato a Firenze in un ruolo inedito, mostra sprazzi di classe. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr