The Last of Us 2: l’adattamento di un momento indimenticabile del videogame sorprende i fan nel 2023

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Nuova Stagione di The Last of Us La première della seconda stagione di “The Last of Us” è andata in onda su HBO, portando con sé le aspettative del pubblico e la voglia di scoprire se il noto adattamento trarrà spunto da uno dei momenti più memorabili del videogioco “The Last of Us – Parte II”. Un Inizio Misurato Il primo episodio della nuova stagione si apre con un ritmo pacato, caratterizzato da una tensione palpabile che aleggia sotto la superficie. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come da tradizione, Sky propone la visione sia in contemporanea con il lancio in Nord America, in lingua originale, che nelle ore successive anche doppiata in italiano, attraverso il canale Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. (Multiplayer)
Ma nello show, puoi finalmente osservare più a fondo chi sono davvero questi personaggi e cosa li ha portati fin lì. In The Last of Us – Parte II, in arrivo su Sky e in streaming su NOW dal 14 aprile, Kaitlyn Dever dà voltoad Abby, uno dei personaggi più discussi, controversi e umanamente intensi dell’universo nato dal celebre videogioco Naughty Dog. (Il Messaggero)
Ritorno di “The Last of Us 2” in Italia Data e orario di trasmissione (SofiaOggi.com)

Il ritorno della serie The Last of Us per la sua seconda stagione si preannuncia come un'esperienza emotivamente intensa per gli spettatori, con l'attrice protagonista Bella Ramsey che non nasconde la carica emotiva del finale. (SpazioGames)
Dire che fosse una delle serie più attese dell'anno è quasi un eufemismo. Ora finalmente The Last of Us è tornata in contemporanea con gli Stati Uniti, in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW, con il secondo ciclo di episodi che prende a piene mani dalla Parte II del videogioco omonimo, sviluppato da Neil Druckmann con Naughty Dog per PlayStation, adattandola insieme a Craig Mazin (Chernobyl). (movieplayer.it)
La seconda stagione di The Last of Us ha finalmente fatto il suo debutto, rispondendo alle attese crescenti dei fan. Questo nuovo ciclo di episodi, disponibile in esclusiva su Sky Atlantic e NOW, si basa sul videogioco Parte II, sviluppato da Neil Druckmann con Naughty Dog per PlayStation, e adattato da Craig Mazin, noto per il suo lavoro su Chernobyl. (SofiaOggi.com)