Manchester City-Psg 2-0: Mahrez abbatte i francesi, Guardiola in finale di Champions

Corriere della Sera SPORT

L’italiano, insieme a Draxler, dovrebbe provare a cambiare l’inerzia della partita, ma meno di un minuto dopo Mahrez raddoppia, chiudendo i conti.

La Champions sembrava stregata per Guardiola, che l’ha già vinta due volte in Catalogna, mai però con il Bayern Monaco né, sino adesso, con i Citizens.

Ma il Manchester City è quasi perfetto: corto, stretto, inarrestabile quando riparte

Aveva vinto al Parco Dei Principi e si ripete anche nel ritorno all’Etihad con una rete per tempo, senza mai soffrire. (Corriere della Sera)

Su altre testate

È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (SuperNews)

"È la prima volta nella nostra storia e questo la rende speciale - ha detto dopo il match il tecnico, che il trofeo lo ha invece già alzato invece due volte alla guida dal Barcellona -. Poi in finale può essere che giocheremo con un centravanti" (Corriere dello Sport.it)

Marcatori e parziali dei match in diretta. Di seguito risultati e marcatori in diretta delle partite valide per il ritorno delle semifinali di Champions League. 2-1) – 11′ Mahrez, 63′ Mahrez. Mercoledì 5 maggio. (Juventus News 24)

Vogliamo mantenere questa base, Pochettino è arrivato solo a gennaio, sta iniziando a impostare il suo lavoro per creare un gruppo molto solido" ha concluso Leonardo Il Psg è sempre in crescita, mancano solo i piccoli dettagli per vincere la Champions". (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la Coppa di Lega e l’imminente Premier, l’occasione per rendere ulteriormente straordinaria questa stagione Al 69esimo l’espulsione di Di Maria per un calcetto a Fernandinho ha virtualmente chiuso la partita, con il City che ha controllato senza problemi. (TIMgate)

EURO 2020 – «Rimaniamo nell’ombra, lavoriamo e restiamo con i piedi per terra Abbiamo lavorato tanto, ognuno di noi ha una storia personale e raggiungere un obiettivo così è una cosa bellissima. (Calcio News 24)