LaPresse Green, Cingolani: “Non c’è un piano B per salvare il pianeta”

LaPresse ECONOMIA

Per salvare il pianeta e la sua popolazione dobbiamo fare tutto velocemente.

Il ministro della Transizione ecologica: "Lotta ai cambiamenti climatici è il più grande sforzo dell'umanità". “Non c’è un Piano B.

Tutto quello che stiamo mettendo in pratica è il più grande sforzo che l’umanità abbia fatto da quando si è resa conto che stavamo cambiando l’ecosistema”, ha aggiunto Cingolani

Lo afferma il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani in un video messaggio inviato alla presentazione del nuovo canale LaPresse Green lanciato alla Fiera di Rimini nell’ambito di Ecomondo. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

A lanciarlo è l’Agenzia di Stampa LaPresse, che aggiunge così un nuovo progetto alla sua offerta multimediale. LaPresse aggiunge un nuovo progetto alla sua offerta multimediale. (LaPresse)

Il 2021 è l’anno nero per Mark Zuckerberg. Ormai sono settimane che sulla stampa internazionale continuano a filtrare documenti e report interni all’azienda che gettano cattiva luce sulle pratiche interne e sulla gestione di questioni delicatissime connesse alla sua attività. (Redazione Imprese News)

Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso (LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. (LaPresse)

Sempre secondo i dati commentati dal CEO il calo si registra tra gli adolescenti e i ventenni. I giovani sono sempre meno interessati a Facebook. (StudioCelentano.it)

Pareggio ed emozioni nella sfida delle 20:00 Granada e Getafe, valevole per l’11a giornata della Liga. I padroni di casa trovano il pareggio al 97' con Jorge Molina dopo l'iniziale vantaggio di Enes Unal al 36'. (Calcio In Pillole)

Nonostante le difficoltà, il gruppo fondato e guidato da Mark Zuckerberg ha visto gli utili salire del 17% a 9,1 miliardi di dollari. Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. (Primaonline)