LIVE Milan-Roma diretta risultato tempo reale: grande occasione per Calhanoglu

CalcioToday.it SPORT

Milan-Roma, come arrivano le squadre alla partita. Allo stadio San Siro va in scena il big match della 28.a giornata tra Milan e Roma.

Non viene estratto il cartellino giallo. 41′ – Cartellino giallo per Castillejo dopo uno sgambetto a Dzeko. 39′ – Occasione per il Milan!

La Roma sembra entrata in partita. 23′ – Fallo di Pellegrini che riceve il primo cartellino giallo del match.

Calcio di punizione per il Milan da zona insidiosa. (CalcioToday.it)

Su altre testate

SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". Ha una passione incredibile, fuori dal campo è molto simpatico, la nostra amicizia è molto bella". (Calciomercato.com)

42 punti in classifica, meno tre dal Napoli, già qualificato in Europa League. Titola così il quotidiano che poi aggiunge: “Il Milan si impone con i goal di Rebic e Calhanoglu (2-0)” (MilanNews24.com)

Diverse invece le novità nella formazione di Paulo Fonseca che sceglie il 4-2-3-1, lanciando in porta Mirante al posto dell’infortunato Pau Lopez, ritrovando Spinazzola dopo quasi dieci mesi sulla fascia sinistra e preferendo Mkhitaryan a Under dietro a Dzeko. (QUOTIDIANO.NET)

Alla fine abbiamo fatto tutto bene, avevamo visto anche che la Roma era stanca, ma dobbiamo pensare solo a noi. Kessie ti ha lasciato il rigore? Come con il Lecce nell'ultima partita, abbiamo fatto una grande partita. (LAROMA24)

Al 20' la Roma ha la prima chance da gol: Kluivert crossa dalla sinistra, Dzeko sfrutta una deviazione di Kessie' ma di testa non trova la porta. Al 39' il Milan sfiora il vantaggio: Theo Hernandez disegna un traversone in area, Mirante sbaglia l'uscita ma Calhanoglu lo grazia con un colpo di testa imprecisa. (Rai Sport)

Dzeko guiderà l'attacco, nel terzetto dietro il bosniaco confermato Mkhitaryan: con l'armeno dall'inizio ci saranno Pellegrini e Kluivert, con l'olandese in vantaggio su Perez e Cengiz. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 0-0, con i giallorossi che hanno sprecato un'occasione importante con Dzeko. (Il Romanista)