Juventus-Crotone, infortunio per Luperto dopo lo scontro con Molina

Juventus-Crotone, infortunio per Luperto dopo lo scontro con Molina
Calcio d'Angolo SPORT

Problema alla gamba destra per il difensore pitagorico in seguito da uno scontro con il compagno.

Con l’ingresso dell’ex juventino c’è anche il passaggio al classico 3-5-2 con l’avanzamento di Pereira sulla fascia destra di centrocampo.

In attesa dei controlli di rito che definiranno l’entità del problema dell’ex Napoli, per le prossime partite l’allenatore pitagorico potrà contare – oltre che su Marrone – anche sul rientro di Cuomo che darà più possibilità di scelta al centro della difesa

Il tecnico pitagorico Stroppa ha sostituito il suo difensore con Marrone che si è andato a posizionare al centro della difesa. (Calcio d'Angolo)

Su altri giornali

Si può discutere sul look (un po’ pigiama…), non sul rendimento: parata semplice su Messias, attento sul cross basso di Ounas Gigi no, avanti. (La Gazzetta dello Sport)

L’episodio di Luperto su tutti. Il Crotone sta cercando di perdere tempo contro la Juve e un episodio in particolare ha fatto surriscaldare gli animi della panchina bianconera allo stadium. Stava per uscire Luperto dopo uno scontro di gioco. (Juventus News 24)

Infortunio alla caviglia per Luperto: le sue condizioni

Al suo posto è entrato Luca Marrone, ex della partita. Sebastiano Luperto ha provato a rimanere in campo prolungando la sua presenza fino al 45esimo, ma nell'intervallo si è dovuto arrendere e ha chiesto il cambio. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr