Cosa sappiamo della Turchia di Güneş?

SuperNews SPORT

La rosa completa della Turchia a Euro2020. L’appuntamento dell’Olimpico metterà contro altri ben noti avversari della serie A

Florenzi sa bene che uno dei pericoli della nazionale turca sono i calci piazzati, di cui Çalhanoglu è l’indiscusso maestro: «sono organizzati, li stiamo studiando.

Sono quelli che da fuori tirano di più, sono forti sui calci piazzati con Çalhanoglu, sappiamo che non dobbiamo fare falli al limite». (SuperNews)

Su altri media

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", sarebbe infatti soltanto una formalità la firma sul contratto per il rinnovo per un'altra stagione, firma che il difensore centrale classe 1984 potrebbe apporre anche alla fine del percorso dell'Italia agli Europei. (Tutto Juve)

CON L'ATTACCANTE - "La vivo molto sul personale con l'attaccante: è mors tua, vita mea". CONTRO LA SVEZIA - "Il punto più difficile della mia esperienza in nazionale, anche degli ultimi 50 anni del calcio italiano. (ilBianconero)

A pochi giorni dal debutto all'Europeo contro la Turchia, il difensore della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini ha rilasciato un'intervista al programma di Rai Uno Sogno Azzurro nella quale parla anche del suo rapporto con gli avversari. (Calciomercato.com)

«I giovani di ottima prospettiva sono tanti, ma senza i vecchietti dietro sarebbe un’altra squadra. Petkovic, ct della Svizzera, ha parlato dell’Italia del ct Mancini avversaria ai gironi di Euro 2020. (Juventus News 24)

Xhaka, Rodriguez e Seferovic sono cresciuti insieme nella squadra vincitrice della Coppa del Mondo Under 17 del 2009 Poco dopo quella gara, Xhaka è stato nominato capitano dell’Arsenal dall’allora manager Unai Emery. (LaPresse)

Nel mio ruolo penso che sia una lotta del tipo 'mors tua via mea'". Questa dichiarazione di Giorgio Chiellini proviene dal promo della miniserie sulla Nazionale "Sogno Azzurro", in onda su Rai Uno dal 7 al 10 giugno in vista degli Europei che inizieranno l'11. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr