A questo punto sorge spontanea una domanda: che titolo avrà la piccola Lilibeth Diana?

A questo punto sorge spontanea una domanda: che titolo avrà la piccola Lilibeth Diana?
elle.com ESTERI

Insomma, il modo corretto di chiamare la nuova arrivata, per ora è Lady Lilibeth Diana, per lamentele rivolgersi alla Regina!

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Ora che la piccola Lilibeth Diana è nata, rimane forse ancora un dubbio: possiamo chiamarla principessa?

(elle.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Congratulations to Harry, Meghan and Archie on the arrival of baby Lilibet Diana 🎊 Wishing them all well at this special time Ma, se non altro, la regina Elisabetta era stata informata che la neonata avrebbe ricevuto come primo nome “Lilibet”, il soprannome che è sempre stato associato alla sovrana. (Il Messaggero)

Lilibet era invece il soprannome della regina Elisabetta: a molti è parso una sorta di ramoscello d'ulivo lanciato alla Royal Family dopo le tante polemiche. La Regina è contenta, ma chi la conosce bene pensa che mai avrebbe autorizzato qualcuno a utilizzarlo. (LiberoQuotidiano.it)

famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. È arrivata nella giornata di domenica la splendida notizia della nascita della secondogenita di Harry e Meghan e tutto il mondo sta discutendo sul nome scelto dai genitori. (TIMgate)

Harry e Meghan: il mistero delle congratulazioni di Buckingham Palace

Rafforzando il loro brand e il legame con la royal family che hanno voluto spezzare con la scelta di lasciare Londra e di lanciare accuse pesantissime. (Oggi)

La Famiglia Reale britannica si è congratulata pubblicamente con il principe Harry e Meghan Markle per la nascita della loro secondogenita, chiamata (con un duplice omaggio) Lilibet Diana. Buckingham Palace ricorda che Lilibet è l'11esima pronipote di Sua Maestà. (Ticinonline)

Harry e Meghan: ramo di ulivo o provocazione? X. Il mistero del ritardo di Buckingham Palace. I 90 minuti che la corte britannica ha impiegato per rendere pubbliche le congratulazioni della sovrana rimangono un mistero. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr