Arsenal, Xhaka: "È stato un buon anno a livello personale, nonostante problemi irrisolti"

Arsenal, Xhaka: È stato un buon anno a livello personale, nonostante problemi irrisolti
Voce Giallo Rossa SPORT

Nicolò Zaniolo non farà parte della spedizione Azzurra per Euro 2020, ma il fantasista della Roma ha voluto.

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo

(Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Il nuovo allenatore della Roma, José Mourinho, si prepara a muovere i suoi alfieri e cavalieri per trovare i rinforzi giusti. Per Dimarco quest’anno 37 presenze tra Serie A e Coppa Italia, con 5 gol e 5 assist registrati (RomaNews)

È chiaro che l'accordo con il giocatore è un semaforo verde per la felice conclusione della trattativa, ma tra Roma e Arsenal è bene sottolineare che c'è ancora da lavorare per trovare il punto d'incontro. (Il Romanista)

Dopo cinque anni Xhaka è pronto a lasciare l'Inghilterra e cominciare l'avventura in Italia da Mourinho: è stato la prima richiesta dello Special One ed ora è pronto ad abbracciarlo. Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18 milioni per accontentare l'Arsenal (Calciomercato.com)

Xhaka, si tratta. Tempi lunghi per Belotti

Cairo, a un anno dalla scadenza dell’attaccante, continua a chiedere 30 milioni per il cartellino del giocatore, con la Roma che sembra intenzionata a rilanciare, arrivando a circa 22 milioni, più bonus. (ForzaRoma.info)

Dall'Inghilterra rimbalza voce che l'accordo tra il calciatore e il club capitolino ci sia già mentre resta da definire l'affare con i Gunners. Anche il numero uno lusitano gioca in Inghilterra (Wolverhampton) e ha una scadenza contrattuale vicina (2022) che lo rende un affare possibile considerato il rapporto qualità prezzo (Sport Fanpage)

Mourinho vorrebbe conoscere la rosa definitiva il prima possibile, almeno nelle intenzioni, ma dovrà avere pazienza La Repubblica (F. Ferrazza) – È stata la prima richiesta di Mourinho, Granit Xhaka, e continua a mandare messaggi ben precisi all’Arsenal, club che ne sta trattando la cessione ai giallorossi. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr