Skriniar: “Nazionali? Niente scuse: dimostriamo di essere una squadra forte”

fcinter1908 SPORT

Sul ritorno a Genova contro la Sampdoria, sua ex squadra, da avversario: "È sempre bello tornare, è uno stadio difficile, me lo ricordo da quando giocavo qui.

Tra i temi trattati il ritorno dalle nazionali e la preparazione della sfida di campionato: "È un po' difficile perché è da un po' che non ci allenavamo in sempre.

Ma non vogliamo e non cerchiamo scuse, vogliamo dimostrare in campo che siamo una squadra forte". (fcinter1908)

Su altre fonti

Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro Le prossime trattative, invece, riguarderanno Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. (Sky Sport)

Un minuto dopo però il danese è troppo morbido, il contrasto col turco è regolare e da lì nasce l’azione dell’1-2: gol buono. Sampdoria-Inter ha avuto Daniele Orsato come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata di Serie A 2021-2022 e finito 2-2. (Inter-News)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi (CalcioMercato.it)

Ecco i commenti:. Bel gol .punizione inventata — Narciso Santoni (@NarcisoSantoni) September 12, 2021 Dimarco ha sbloccato Sampdoria–Inter con una grande punizione dal limite che non ha lasciato scampo ad Audero. (CalcioMercato.it)

Nerazzurri avanti per due volte e per due volte rimontati dagli uomini di D'Aversa. Nerazzurri che hanno sul piatto tre occasioni nitide ma Skriniar, Calhanoglu e Dzeko non riescono a incidere (fcinter1908)

Questo il. "Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". (Voce Giallo Rossa)