'Se arrivi così, non la prendi mai', Spalletti incita Mario Rui e rispolvera la tattica individuale

CalcioNapoli24 SPORT

Palla, tocco e testa che prima ruotava a destra all'indietro e poi verso sinistra.

E il bello è che nessuno, da Koulibaly a Demme da Osimhen a Politano pare essersi offeso.

Anche a Mario Rui a cui ha urlato pure un 'se arrivi così, non la prendi mai'"

Quasi un insegnante al primo giorno di scuola al cospetto della nuova scolaresca.

Colpisce l'approccio di Luciano Spalletti al Napoli.

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche - Napoli, l'analisi del cammino in campionato Tuttavia, Spalletti sa bene che si arriverà a questo step solo di pari passo con i risultati, per i quali per motivi di calendario c'è ancora da aspettare l'inizio della stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Napoli, primo test per Spalletti: occasione per tanti azzurri in cerca di un posto. vedi letture. Dopo tre giorni di allenamenti molto intensi a Dimaro, lavorando con tanta attenzione sulle varie fasi di gioco ed in modo maniacale sui dettagli sulle palle inattive, per il Napoli di Luciano Spalletti arriva il primo test dell'estate. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura del Corriere dello Sport: "L'ultimo Insigne". vedi letture. "L'ultimo Insigne" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi, concentrandosi sul futuro dell'attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, ha le idee chiare: il sistema di gioco sarà il 4-2-3-1, ma ci sarà anche una variante tattica. Su quella di non possesso Spalletti vuole una squadra alta, che corra in avanti. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, il lungo silenzio dell’azzurro fa tremare i tifosi. Da tanto tempo non c’era così tanto distacco tra il Napoli e i suoi tifosi. E’ iniziata l’era Spalletti a Napoli. (SerieANews)