La Tesla da 20mila euro potrebbe costare ancora meno

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Lo youtuber americano Andy Slye, estremamente appassionato di tutte le più recenti novità del marchio Tesla, ha pubblicato un video dove spiega in via piuttosto ottimistica come l’imminente Tesla da 20mila euro (25mila dollari) potrebbe in verità costare solo 15mila euro (19mila dollari) e sbaragliare di fatto qualsiasi genere di concorrenza.

Ma come sarà Model 2?

L’arrivo potrebbe essere quindi più che vicino e le recenti innovazioni nel settore tendono a confermare il piano di espansione di Tesla. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La Model S Plaid ha tre motori elettrici che garantiscono una potenza massima di 1.020 CV, che superano i 1.100 sulla Plaid+. Tesla Model S Plaid: che bestia! (Greenmotorsport)

Precedente / Successivo Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche 1 Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche 4 Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche 5 Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche 11. (automobile.it)

Tesla ha effettuato un generoso taglio dei prezzi, per il momento riservato agli USA, dei suoi modelli Model 3 e Model Y nelle versioni meno costose. In attesa della city car Tesla, in Cina spopola l’auto elettrica da meno di 5 mila euro (greenMe.it)

Nel video la nuova Model S Plaid 2021 si mostra nel corso di un test invernale. Dopo i primi avveniristici render ufficiali, la nuova Tesla Model S 2021 inizia a mostrarsi in una serie di apparizioni dal vivo. (Lega Nerd)

Tra queste Daimler che si attende di crescere da circa il 2,5% al 5% nel 2025 ma anche Toyota (dall'1% al 5% circa), Ford (da quasi zero al 4%) e GM (da circa il 2% a quasi il 5%) LMC ricorda anche che diverse Case automobilistiche hanno ufficilizzato l'aspettativa di guadagnare quote significative di mercato nei veicoli elettrici entro il 2025. (Giornale di Sicilia)

Entro il 2025, infatti, Volkswagen potrebbe superare Tesla. Il mercato delle auto elettriche è in completa trasformazione e, in pochi anni, i protagonisti di questa rivoluzione potrebbero cambiare. (Ecoblog.it)