La pagella: Bernardeschi al Milan, Romagnoli alla Juve: doppia operazione da 7

Calciomercato.com SPORT

89 Federico Bernardeschi al Milan e Alessio Romagnoli alla Juventus. Un'idea di mercato raccontata in anteprima da calciomercato.com nei giorni scorsi e che inizia ad assumere i contorni di un'ipotesi di trattativa destinata a svilupparsi nelle prossime settimane. Con la regia di Mino Raiola , agente di entrambi i calciatori, reduci da un periodo ormai piuttosto lungo di appannamento e di difficoltà, che rischia di privare anche la nostra Nazionale di due preziose risorse per il futuro. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Atteso quindi dalla prova del nove in queste altrettante ultime uscite stagionali (otto, se non sarà convocato per Parma) Stefano Pioli si accinge ad affrontare gli ultimi nove tornanti stagionali con la rosa quasi al completo. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 13 dei rossoneri è infatti tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo diversi giorni di assenza. Essendo il primo allenamento dopo lo stop muscolare rimediato a metà marzo, non si è voluto correre rischi e, molto probabilmente, si seguirà questa linea anche per sabato al Tardini contro il Parma. (Fantacalcio.it)

In primis gli stipendi dei due calciatori (Bernardeschi guadagna più di Romagnoli). E poi c’è il fattore storico: gli ultimi "affari" sull’asse Milano-Torino non hanno portato fortuna ai rossoneri (TUTTO mercato WEB)

Alessio Romagnoli ha cominciato la sua stagione dai box, ricordiamo infatti i problemi muscolari che ha dovuto affrontare quest’estate: una lesione muscolare al polpaccio che lo ha costretto a restare fuori dal campo per 87 giorni. (Milan News)

Milan-Samp ha lasciato tracce acide. Per la classifica che comincia a preoccupare. (Milan News)

OMNISPORT | 08-04-2021 16:43 Il centrale rossonero adesso sta recuperando dall’infortunio e oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo, anche se la convocazione per la partita contro il Parma resta in dubbio: Pioli vuole recuperarlo al meglio prima di farlo giocare senza rischi. (Virgilio Sport)