La pagella: Bernardeschi al Milan, Romagnoli alla Juve: doppia operazione da 7

La pagella: Bernardeschi al Milan, Romagnoli alla Juve: doppia operazione da 7
Calciomercato.com SPORT

89 Federico Bernardeschi al Milan e Alessio Romagnoli alla Juventus. Un'idea di mercato raccontata in anteprima da calciomercato.com nei giorni scorsi e che inizia ad assumere i contorni di un'ipotesi di trattativa destinata a svilupparsi nelle prossime settimane. Con la regia di Mino Raiola , agente di entrambi i calciatori, reduci da un periodo ormai piuttosto lungo di appannamento e di difficoltà, che rischia di privare anche la nostra Nazionale di due preziose risorse per il futuro. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il Milan però ha detto no per vari motivi. Il punto. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Alessio Romagnoli al Milan. (Pianeta Milan)

Intanto il Milan ha deciso il futuro di Stefano Pioli: le ultime Oltre ai recuperati Rafael Leao e Mario Mandzukic, anche Alessio Romagnoli ha svolto l'intera seduta di allenamento insieme al resto del gruppo. (Pianeta Milan)

In primis gli stipendi dei due calciatori (Bernardeschi guadagna più di Romagnoli). E poi c’è il fattore storico: gli ultimi "affari" sull’asse Milano-Torino non hanno portato fortuna ai rossoneri (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Scambio Bernardeschi-Romagnoli, dal Milan arrivano smentite. Ecco perché

Il capitano rossonero ha recuperato dal suo problema al polpaccio e sta cercando di trovare la migliore condizione prima di tornare ad essere convocato da Stefano Pioli. Questa mattina Alessio Romagnoli si è allenato insieme ai suoi compagni: il capitano è recuperato. (Pianeta Milan)

Entrambi sono in scadenza nel 2022 ed entrambi hanno lo stesso agente e sono sul mercato. "Un’opzione che convince la Juve da tempo interessata a Romagnoli per il dopo-Chiellini, forse un passo indietro le riflessioni in casa Milan attorno al profilo di Bernardeschi, anche a causa di un ingaggio molto alto. (ilBianconero)

Tutti e tre dovrebbero essere presenti nella lista dei convocati per la partita di campionato in programma domani. Pioli è stato interpellato pure su Mandzukic, attaccante sul quale crede in vista del finale di questo campionato: «È stato sfortunato (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr