Torino saluta Bremer e aspetta Belotti: il Gallo chiamato alla risposta definitiva

Torino Granata SPORT

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Torino saluta Bremer e cerca di tenersi stretto Belotti.

Dalle sensazioni vissute ieri allo stadio, però, non sembrava proprio che fosse l'ultima notte del Gallo in granata

“Ne parleremo la settimana prossima” l’appuntamento in programma sull’agenda di Belotti, del presidente Cairo e dello stesso Vagnati.

Nella ripresa, invece, Pellegrini firma il tris e Belotti si prende gli applausi al momento della sostituzione. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Ora però è già passato e si guarda al futuro: "A Juric non resta che fidarsi di chi l'ha scelto e a chi l'ha scelto trovare il modo per accontentarlo perché, dopo dieci mesi, la credibilità dell'allenatore si è rafforzata con i risultati". (Toro News)

Brekalo non farà parte del Torino 2022/2023 perché ha detto a chiare lettere che non vuole essere riscattato, avendo altre ambizioni. BREKALO DAL 1' - Nell'undici iniziale è figurato anche Josip Brekalo, subissato dai fischi del popolo granata alla lettura delle formazioni e all'uscita dal campo. (Toro News)

Contro la Roma può essere una grandissima sconfitta perché ci può servire molto per valutare bene tutte le cose". La sintesi della stagione sta nell'abbraccio che il pubblico ha tributato alla squadra al termine della partita contro la Roma, persa per 0-3. (LAROMA24)

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura Dopo la sfida con la Roma non è. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Nella ripresa, invece, Pellegrini firma il tris e Belotti si prende gli applausi al momento della sostituzione. “Non so se firmerà e se resterà, non c’è una decisione definitiva” il commento sibillino del dt Vagnati sulla vicenda. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino ha chiuso la sua stagione e ora si prepara alla rivoluzione estiva, tra saluti e nuovi arrivi. Il Torino ha chiuso la stagione nel modo peggiore. In difesa Ansaldi ha salutato, Bremer saluterà e servirà andare sul mercato per rinforzarsi. (Calcio News 24)