Harden k.o. ma Irving è un rullo: il derby è dei Nets. Phoenix sbanca Houston

Harden k.o. ma Irving è un rullo: il derby è dei Nets. Phoenix sbanca Houston
La Gazzetta dello Sport SPORT

New York: Barrett 22 (3/7, 4/6, 4/4 tl), Bullock 21, Randle 19.

La supersfida di New York se la aggiudica Brooklyn trascinati da Kyrie, autore di 40 punti.

Assist: Randle 12

Toronto: Siakam 22 (10/12, 0/4, 2/2 tl), Trent Jr., Flynn 16.

Rimbalzi: Randle 15.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

È durato 4 minuti il ritorno in campo di James Harden. Il giocatore dei Nets ha dovuto abbandonare il parquet dopo 4 minuti per un infortunio al bicipite femorale. (Sportando)

Per una stella ai box, una prossima al rientro: Kevin Durant è “probable” per la partita di domani notte contro i New Orleans Pelicans. Una buona e una cattiva notizia dall’infermeria per i Brooklyn Nets, che dovranno fare a meno almeno per i prossimi 10 giorni di James Harden, a causa di un affaticamento al tendine del ginocchio destro. (Sportando)

Deciderà lo staff medico in che modo reinserirlo sul parquet", ha spiegato al termine coach Steve Nash. Con zero punti a referto, dunque, l'ex star degli Houston Rockets vede interrotta la striscia di 450 gare in doppia cifra. (La Repubblica)

NBA - Nuovo infortunio per Kristaps Porzingis: "Speriamo non sia niente di serio"

Da sottolineare anche la prestazione di Dorian Finney-Smith: 23 punti (massimo stagionale) con 5/12 dall’arco, 6 rimbalzi e 4 assist. Il derby di New York viene aggiudicato dai Nets, grazie ai 40 punti realizzati da Kyrie Irving nel successo in volata sui Knicks; James Harden si infortuna dopo 4 minuti. (Sport Mediaset)

Nba: timido risveglio per i Raptors. Anche Toronto è tornata ad affacciarsi, seppur timidamente, sulla zona playoff. Proveranno a ripetersi contro i Los Angeles Lakers, anche loro senza i due giocatori principali, LeBron James e Anthony Davis, fuori per infortunio. (Il Veggente)

Kristaps Porzingis si ferma nuovamente per infortunio. Intanto i Mavericks hanno vinto la quinta partita consecutiva contro i Jazz: "Non abbiamo una tempistica per il recupero di Porzingis", ha spiegato coach Carlisle. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr