Frattesi, spunta anche il Napoli: il piano del diesse Manna. Ma l'Inter è stata chiara

Frattesi, spunta anche il Napoli: il piano del diesse Manna. Ma l'Inter è stata chiara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Napoli pensa a Davide Frattesi. Come svela il Corriere dello Sport, il diesse Manna ha iniziato a cullare l'idea di portare il centrocampista alla corte di Conte, ma bisognerà fare i conti con le pretese dell'Inter. E non solo. Com'è noto, i nerazzurri pretendono 45 milioni per il cartellino dell'ex Sassuolo che tanto piace anche alla Roma. E poi c'è il fattore rivalità: mentre la Roma non è in corsa per lo scudetto, il Napoli sì. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli vorrebbe portare Frattesi alla corte di Conte ma l’affare è complicato, come scrive Repubblica Napoli con Pasquale Tina: Il Napoli accarezza pure un’idea suggestiva che porta dritta a Davide Frattesi, il pezzo pregiato del mercato di gennaio. (IlNapolista)

"Frattesi idea Napoli" è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per aprire la sua prima pagina. Secondo il quotidiano anche il club azzurro è interessato al centrocampista dell'Inter: Manna prova il colpo, ma l'operazione con i nerazzurri (che lo valutano circa 40 milioni) è complicata. (TUTTO mercato WEB)

Fa sul serio il Napoli che pensa in grande, come il suo allenatore. Il club punta uno dei più grandi talenti del nostro paese: Davide Frattesi. Ultimissime di calciomercato sulla strategia del Napoli con il direttore sportivo Giovanni Manna pronto a chiudere un colpo micidiale per la corsa scudetto come srive il Corriere dello Sport e vuole prendere Frattesi. (CalcioNapoli24)

Il Napoli pensa al colpo Frattesi: Manna studia l'affare, l'Inter spara alto

RIPARTENZA – Ripartire e farlo in fretta: è questo il diktat in casa Inter, con i nerazzurri che da oggi riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile. Ripartire dopo la batosta in finale di Supercoppa contro il Milan. (Inter-News)

L'Inter chiede 45 milioni per Davide Frattesi, che può lasciare i nerazzurri già a gennaio e che il Napoli ha messo nel mirino. Come scrive Tmw, in Italia c'è anche il club azzurro, che in questo momento sembra preferire Casadei: De Laurentiis comunque si sta muovendo e sta prendendo informazioni, come anche Roma, Tottenham e un'altra società inglese. (Tutto Napoli)

Il Napoli pensa in grande e ci prova per Davide Frattesi. Il ds Manna ci sta pensando, sta provando a capire i margini di riuscita di un’operazione da una quarantina di milioni di euro, considerando che l’Inter parte da una richiesta base di 45 milioni, che ha notevolmente stuzzicato anche la Roma (Tutto Napoli)