Mkhitaryan: "Domani è una grande occasione, faremo di tutto per andare avanti"

Mkhitaryan: Domani è una grande occasione, faremo di tutto per andare avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter.it SPORT

Mercoledì alle 21:00 a San Siro l'Inter ritrova il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League dopo il successo per 2-1 dei nerazzurri a Monaco di Baviera. Alla vigilia della sfida del Meazza, Henrikh Mkhitaryan, al fianco di Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. In un momento così importante c’è la consapevolezza di essere a un passo da qualcosa di straordinario? "È una grande occasione ma dobbiamo pensare alla partita di domani che sarà difficile, contro una squadra molto forte. (Inter.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Henrikh Mkhitaryan, un po’ a sorpresa, ha affrontato il tema riguardante al proprio futuro e alla possibilità di salutare il calciomercato Inter ed anche il calcio giocato, per ritirarsi nel giro di poco tempo. (InterNews24.com)

Alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, l’Inter si affida all’esperienza e alla leadership di Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno, al fianco di Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla Pinetina, ha trasmesso tutta la determinazione di un gruppo che crede fermamente nelle proprie possibilità. (Il Nerazzurro)

"Ovviamente è una grande occasione, ma dobbiamo pensare solo a domani. Nella sala conferenze della Pinetina, al fianco di Simone Inzaghi, si presenta Henrikh Mkhitaryan per anticipare i temi di Inter-Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League (FC Inter News)

Mkhitaryan spaventa l’Inter: “Magari smetto dopo questa stagione”

Oltre al tecnico Simone Inzaghi, anche il centrocampista armeno è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida decisiva contro il Bayern Monaco L’Inter parte dal prezioso vantaggio, maturato con la vittoria per 2-1 a Monaco di Baviera, in vista del decisivo ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern. (CalcioMercato.it)

In un’intervista rilasciata a Betsson Sport, Francesco Totti ha parlato di come la Roma dovrà lavorare per portare Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, all’ombra del Colosseo. (Inter-News)

Francesco Totti è tornato sui tentativi dell’Inter di acquistarlo durante la sua carriera. L’ex calciatore italiano ha indicato un grande ostacolo che ha impedito qualsiasi affare. (Inter-News)