AURONZO GIORNO 13 - Lazio, seduta pomeridiana: tiri in porta prima della conclusione

La Lazio Siamo Noi SPORT

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 - Oltre a coloro che si stanno sfidando sul campo centrale, sei calciatori proseguono il lavoro sul campo adiacente.

Poi, sessione di tiri dal limite dell'area di rigore per Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi, Luka Romero, Jony, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto.

I portieri iniziano a lavorare sul campo centrale con il preparatore Grigioni.

Gruppo diviso in due, celesti: Milinkovic, Escalante, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro

Celesti: Luiz Felipe, Lazzari, Radu, Hysaj (Fares); Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo e Raul Moro. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Luka Romero sta già rubando la scena nel ritiro di Auronzo di Cadore e comincia ad essere esaltato anche in patria. Oltre che dai tifosi presenti al ritiro, il giovane sta già raccogliendo grandi consensi anche in patria. (Lazio News 24)

ORE 14:00 – Sancho è un nuovo giocatore del Manchester United, a comunicarlo il club tramite il proprio profilo Twitter. Altra giornata importante quella di ieri nel calciomercato internazionale con diversi colpi ufficiali in giro per il mondo (Calcio In Pillole)

Dopo la cessione di Rui Patricio alla Roma, i Wolves non vorrebbero perdere altre stelle in questa sessione di mercato, ma se dovesse arrivare l'offerta giusta - si legge - le carte in tavola potrebbero cambiare Un po' più indietro ci sarebbero invece Juventus e Tottenham, che hanno espresso più di un apprezzamento per il classe 2000. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero ha analizzato il primi giorni di Maurizio Sarri da nuovo allenatore della Lazio. Maurizio è pronto a lavorare con chiunque abbia voglia: anche Luis Alberto, dopo qualche bizza, sembra pienamente rientrato nei ranghi (AreaNapoli.it)

Il Manchester United annuncia Jadon Sancho, centrocampista proveniente dal Borussia Dortmund. “This is his home. (Calcio In Pillole)

SUL RITIRO: – «Purtroppo la stagione con la Primavera è stata negativa. Ho saltato le vacanze e ciò non mi pesa perché sono molto contento di essere qui in ritiro». (Lazio News 24)