Nuova perizia: Stefano Cucchi morì per un attacco epilettico

Rosa Rossa INTERNO

Anche questa è un'ipotesi "possibile", ma quella legata all'epilessia sarebbe "dotata di maggiore forza ed attendibilità". "Con una perizia così abbiamo ottime possibilità di vedere processati gli indagati per omicidio preterintenzionale - è il secco ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

"Se prima lo avevo solo intuito adesso so quanto sia diverso e più difficile trovarsi ad affrontare processi contro i carabinieri piuttosto che contro chiunque altro. (Adnkronos)

Sarebbe questa la causa del decesso di Stefano Cucchi, secondo i periti nominati dal gip di Roma e incaricati di accertare la natura, l'entità e l'effettiva portata delle lesioni patite dal giovane geometra romano dopo il suo arresto per droga ... (road2sportNews)

A rispondere, anche nel merito, è la sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, secondo la quale non solo la perizia riconosce le fratture, ma che l'epilissia è "priva di riscontri oggettivi". Nello Rossi, il Procuratore Generale della ... (ReggioNotizie)

Stefano Cucchi morì molto probabilmente a causa di una "improvvisa e inaspettata" epilessia, a cui hanno contribuito sia il passato da tossicodipente che la "condizione di severa inanizione" (ovvero deperimento causato dall'assenza di alimentazione ... (RomaToday)

Perizie, versioni smentite, bugie. Come per Uva e Aldro. (Lettera43)

Nella puntata di oggi 6 ottobre 2016 la simpatica Anna Moroni ha condiviso la ricetta del biscottone di cioccolato. Se non avete seguito in diretta il procedimento delle ricette per la colazione... (Vado a Incipriarmi Il Naso)