Castillejo verso l'addio: lo spagnolo “avverte” il Milan, segnale inequivocabile

CalcioToday.it SPORT

L’esterno d’attacco lancia un segnale chiaro ai rossoneri: lo spagnolo guarda al futuro.

Castillejo pronto a salutare il Milan a Gennaio.

Nell’anno del Mondiale, lo spagnolo vuole certezze

I numeri di Castillejo con il Milan parlano chiaro e mostrano un calciatore ancora in grado di dare tanto, purché messo in condizione di giocare.

A riportarlo è AS, il quotidiano spagnolo rivela come fra il ragazzo e il club ci sia già un accordo di massima. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

L'esterno avrebbe già un accordo con gli spagnoli. Salvatore Cantone. La prima operazione invernale relativa al calciomercato del Milan potrebbe essere la cessione di Castillejo. Le ultime sul calciomercato del Milan: Samu Castillejo è molto vicino al Getafe. (Pianeta Milan)

Data la situazione di classifica disperata, il Getafe è orientato a uno sforzo economico importante pur di chiudere l’operazione Castillejo. Il Milan vuole ricavare almeno 6/7 milioni di euro dalla sua cessione, ci sono stati dei contatti anche con la Real Sociedad e l’Elche (Calciomercato.com)

A dire il vero il numero 7 rossonero sarebbe dovuto partire già quest’estate quando si rese protagonista di svariati tira e molla con diverse società che portarono essenzialmente ad un nulla di fatto. (Spazio Milan)

Quando mancava ormai solo un giorno alla chiusura del mercato estivo in Spagna sembrava scontato che Samu Castillejo, allora rappresentato da Manuel García Quilón, passasse al Getafe: a riportarlo è Diario As. (Milan News)

La posizione di Stefan De Vrij nell'Inter continua a non essere così solida con il contratto in scadenza nel 2023. Senza rinnovo il giocatore potrebbe partire con Leicester e Tottenham interessate (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato … Leggi tutto Sembra già segnato il destino di Samu Castillejo, il quale dovrebbe salutare definitivamente il Milan in questa sessione invernale. (SpazioMilan)