Nicola per tenere Nkoulou? Tutto può essere a fine stagione

Nicola per tenere Nkoulou? Tutto può essere a fine stagione
Torino Granata SPORT

Parliamo di Nkoulou ritrovato dalla cura di Didi, come lo chiamano affettuosamente gli amici, e che potrebbe essere la chiave di volta magari a fine stagione.

Nkoulou ha risposato la scelta granata grazie all'arrivo di Nicola?

Per cui la soluzione migliore sarebbe quella del rinnovo e poi se il difensore proprio volesse partire, almeno il Toro potrebbe venderlo senza perderci.

Non dimentichiamo che il club granata ha creduto in lui quando arrivava da alcuni infortuni e si era un po' perso per strada

Così come farlo partire a parametro zero, perchè, al limite, il Toro potrebbe fare un po' di soldi dalla sua cessione, qualora non ci fossero i presupposti per rimanere. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

“Il campionato non è finito qui” hanno ripetuto i protagonisti della vittoria granata a Cagliari. Cagliari-Torino, Nicola batte Di Francesco: e spiega così il piano-partita granata. SOLIDITÀ – Un’altro aspetto fondamentale nella corsa salvezza è la solidità difensiva. (Toro News)

Perché la forza attraverso la quale il Toro squadra ha vinto di misura, soffrendo e non patendo contro i rossoblù, si è forgiata in quei primi tre pari là. Con Izzo a destra e Bremer a sinistra, protagonista di un reparto che vale una squadra di livello europeo. (Tuttosport)

Ora si potrebbe tentare il tris contro un Sassuolo quest'anno non trascendentale. Comunque sia il primo vero successo di Davide Nicola è proprio questo, non prendere gol e colpire l'avversario nel finale, quando rimane poco per rimediare e calano le forze fisiche e psichiche (Torino Granata)

Torino, solidità ritrovata: Nicola ha scelto la sua difesa titolare

E’ anche per questo che la vittoria di Cagliari può essere un nuovo capitolo della stagione del Toro” Presi singolarmente, i tre granata non hanno nulla da invidiare a tanti altri centrali che giocano per squadre posizionate ben più in alto in classifica”. (TUTTO mercato WEB)

Colpiscono i dati di Izzo e Bremer che hanno corso molto di più nelle ultime tre gare e il recupero di Nkoulou. Adesso si copre di più e meglio e il quotidiano Tuttosport in prima pagina titola: “Riecco il Toro! (Torino Granata)

E in nome della continuità, pare ora molto difficile ipotizzare, a meno di necessità importanti, che l’aspetto della difesa granata titolare possa cambiare nel breve periodo Per la prima volta in stagione infatti, la porta granata è rimasta inviolata per due gare consecutive, due e mezzo se si vuol prendere in considerazione anche la ripresa della pirotecnica sfida con l’Atalanta. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr