Emilia Romagna, la gaffe di Lucia Borgonzoni: su Fb lancia il sondaggio ma vince Bonaccini - Il Mattino.it

Il Mattino INTERNO

", chiede sul web la candidata presidente di Salvini alla Regione Emilia Romagna.

Ma con Borgonzoni, si chiede Bonaccini, «perché non possiamo confrontarci per fare capire agli elettori chi sia più adeguato per governare questa Regione?».

O meglio l’avversario vero, Salvini, sottolinea il democratico, è solo un «ospite» che non resterà dopo il voto.

Sondaggio boomerang per Lucia Borgonzoni.

LEGGI ANCHE Regionali Emilia Romagna, la Borgonzoni non va: salta il confronto tv su Sky con Bonaccini e Benini. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Una figuraccia social, nel campo dove la ‘Bestia’ di Salvini riscuote maggiore successo e seguito. (Il Riformista)

Lo striscione riprendeva una sua gaffe commessa qualche settimana fa in una trasmissione radio dove ad una domanda rispondeva che l’Emilia-Romagna confinava con il Trentino. Lo striscione, è poi stato rimosso dagli agenti della polizia municipale. (CastelBolognese news)

Ma con Borgonzoni, si chiede Bonaccini, «perchè non possiamo confrontarci per fare capire agli elettori chi sia più adeguato per governare questa Regione? Un sondaggio di quelli che vanno di moda su Facebook: «like» se piace una opzione, «faccina» se si preferisce altro. (La Gazzetta di Modena)

Mentre il presidente regionale degli industriali Pietro Ferrari non ha rinunciano anche lui alla battuta: «Io però Stefano non lo bacio...» (Francesco Rosano) - Corriere di Bologna /Corriere Tv. (Corriere TV)

Seguono, Federico Amico, sempre candidato di 'Coraggiosa' con 3.371 euro e Emma Petitti del Partito Democratico, con 3.297 euro. Nel dettaglio, le spese per i post pubblicati dalla pagina di Matteo Salvini degli ultimi sette giorni, sono tutte 'geograficamente' indirizzate ad utenti dell'Emilia-Romagna. (La Gazzetta di Modena)

In favore di Borgonzoni, si sono espresse nelle ultime ore la deputata di Forza Italia Mara Carfagna e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)