Calciomercato Juventus, mossa super: “Offerto un contratto da 8 milioni!”

Calciomercato Juventus, mossa super: “Offerto un contratto da 8 milioni!”
Juvenews.eu SPORT

Il calciomercato, che ancora non ha aperto ufficialmente i battenti, è già il tema più caldo di casa Juventus.

E in queste ore stanno rimbalzando notizie clamorose che parlano di una super mossa improvvisa da parte dei bianconeri per riuscire a mettere le mani su un top player mondiale.

Già, perché la Vecchia Signora pare non voler perdere tempo e si sta muovendo rapidamente soprattutto su alcuni grossi obiettivi. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Ha quella di Allegri, che dal 2014 al 2016 alla Juve gli ha visto produrre un biennio da 93 presenze con 27 gol e 18 assist. Non Morata, per Allegri (La Gazzetta dello Sport)

Una volta sistemato, però, i bianocneri vogliono rinforzare anche l’attacco. Se, invece, il portoghese dovesse rimanere, i bianconeri potrebbero pensare ad un profilo giovane da alternare a Morata (Juventus News 24)

Sono ore e giorni davvero importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus con tante trattative che sembrano essere aperte in casa bianconera. Massimiliano Allegri aspetta rinforzi in vista della prossima stagione ma la dirigenza bianconera prima di passare agli acquisti deve cercare di far rimanere a Torino i giocatori che reputa funzionali per il suo progetto. (JuveLive)

Mercato Juve ultimissime notizie: il consiglio di Del Piero alla dirigenza

Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per Euro2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. La Juventus ha nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza agli Europei però potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. (Juventus News 24)

Non ha voluto metterlo in ballottaggio con il portiere azzurro. Calciomercato Juve: dietro al mancato arrivo in bianconero di Gianluigi Donnarumma ci sarebbe anche il no di Allegri. (Juventus News 24)

Le parole dell’ex capitano della Juventus sulla possibilità di rinnovargli il contratto e di metterlo al centro del progetto. Ecco cosa farebbe con un giocatore. Nel corso di un’intervista sulle pagine del Corriere della Sera, Alessandro Del Piero ha parlato di Paulo Dybala e di come, se fosse la Juve, lo valorizzerebbe all’interno della rosa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr