Calciomercato Juventus, mossa super: “Offerto un contratto da 8 milioni!”

Juvenews.eu SPORT

Il calciomercato, che ancora non ha aperto ufficialmente i battenti, è già il tema più caldo di casa Juventus.

E in queste ore stanno rimbalzando notizie clamorose che parlano di una super mossa improvvisa da parte dei bianconeri per riuscire a mettere le mani su un top player mondiale.

Già, perché la Vecchia Signora pare non voler perdere tempo e si sta muovendo rapidamente soprattutto su alcuni grossi obiettivi. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Sono ore e giorni davvero importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus con tante trattative che sembrano essere aperte in casa bianconera. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri (JuveLive)

Manager, appunto, un ruolo raro, rarissimo in Italia, che in pochi possono garantire non solo nella Juve, ma anche in altre compagini. Allegri allenatore vorrebbe chiedere al manager un grande smistatore di centrocampo, incontrista e suggeritore, ma il manager Allegri gli risponde “no”, a meno che qualcuno non paghi profumatamente Arthur, possibilità remota. (ilBianconero)

Le parole dell’ex capitano della Juventus sulla possibilità di rinnovargli il contratto e di metterlo al centro del progetto. Ultimissime notizie di mercato della Juve, il consiglio arriva direttamente da Alessandro Del Piero. (Juventus News 24)

Perché l’annuncio ufficiale però non è ancora arrivato? C’è la volontà, infatti, di mettere Dybala al centro del progetto, ma senza andare oltre una proposta di prolungamento a 10 milioni netti l’anno (JMania)

Nessuna trattativa e qualche ostacolo perché nel caso in cui Locatelli si mettesse in mostra, potrebbe convincere i top club sulle sue tracce (Manchester City e Barcellona) ad affondare il colpo Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per Euro2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. (Juventus News 24)

Morata potrebbe rappresentare l’uomo dell’ultima mezz’ora, caratteristica che l’aveva reso determinante e fondamentale nelle prima Juve di Allegri. Il primo fa riferimento alla tematica tattica: Morata si sposerebbe alla perfezione sia in caso di tridente offensivo, sia in caso di 4-3-1-2. (SerieANews)