AEW: CM Punk potrebbe essere in trattative con la All Elite

AEW: CM Punk potrebbe essere in trattative con la All Elite
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

È stato confermato sia da Tony Khan che da Punk stesso che ci sono state delle conversazioni tra di loro in passato, ma a Punk non sono mai sembrate offerte ufficiali.

Secondo le loro fonti, è probabile che Punk approdi in AEW, anche se non vi è ancora la conferma di un contratto, una data o di piani creativi.

Fightful Select ha riferito oggi che CM Punk sembra essere pronto per un ritorno al wrestling professionistico come lottatore attivo. (Zona Wrestling)

Su altri media

Keith Lee ha tentato di aggiornare i fan senza riuscirci a causa del divieto da parte della WWE Un ritorno, quello di Lee, che segue mesi di silenzio che aveva preoccupato non poco i fan come vi abbiamo raccontato tempo fa in questo articolo. (The Shield Of Wrestling)

Questa settimana l’AEW ha mandato in onda la prima serata di due edizioni speciali di Dynamite denominate Fyter Fest. (SpazioWrestling.it)

Ricordiamo che Impact ha fatto esordire in questi giorni anche Chelsea Green, Mickie James, No Way Jose, e l’ex AEW Savannah Evans La WWE negli ultimi tempi ha rilasciato diverse Superstar che si stanno accasando a Impact Wrestling. (SpazioWrestling.it)

AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship

Ci saranno incontri con i wrestler, fan fest, podcast dal vivo, sessioni di autografi, e show di altre promotion indy direttamente invitate a partecipare. Non è la prima volta che la AEW organizza una cosa del genere, visto che già con Fyter Fest all’inizio prevedevano un weekend dedicato ai fan (Zona Wrestling)

Ci sarà anche il debutto in singolo in AEW del campione di coppia di Impact Doc Gallows, che si batterà con Frankie Kazarian. Lo show di questa notte avrà anche un Texas Deathmatch per il IWGP United States Championship fra il campione Jon Moxley e Lance Archer. (Zona Wrestling)

AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship. La card di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 si presenta davvero ben assortita anche grazie a ben due match titolati fra cui spicca la difesa dell’IWGP US Title (titolo che appartiene alla NJPW ovvero la federazione più importante del Giappone) da parte di Jon Moxley che affronterà Karl Anderson. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr