Real Madrid, il sogno di un'altra rimonta: perchè al Bernabéu si può

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Real Madrid contro l’Arsenal per sognare un’altra notte di rimonta. E non c’è palcoscenico migliore del Bernabéu per farlo “A volte, molte volte, al Bernabéu succedono delle cose“, parola di Carlo Ancelotti. Dopo il netto 3-0 inflitto dall’Arsenal nell’andata dei quarti di finale di Champions League, le speranze del Madrid si aggrappano alla mistica dello stadio dove tutto è davvero possibile. Un teatro dove i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno, e spesso quello in grado di far calare il sipario ha visto protagonista quella Camiseta Blanca. (Gianluca Di Marzio)
La notizia riportata su altri media
Il rigore era stato causato da una spinta in area di Asensio su Merino. Decisiva la parata di Thibaut Courtois che para il primo rigore in questa stagione. (Gianluca Di Marzio)
Ancelotti cita Alcaraz per la rimonta: "Testa, cuore e cogl..." (Tuttosport)
Ancelotti potrebbe essere all’ultima Champions con i madrileni. Real Madrid Arsenal probabili formazioni con gli spagnoli che dovranno cercare di recuperare i tre goal di svantaggio. (News Sports)

Nella partita di una settimana fa, a centrocampo – oltre a Odegaard e Declan Rice, autore di due splendidi calci di punizione – giocava titolare proprio il classe ’93, a testimonianza dell’importanza che ha all’interno dello scacchiere di Arteta. (Europa Calcio)
La sfida tra Real Madrid e Arsenal è in programma oggi, mercoledì 16 aprile, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni: (Adnkronos) – Obiettivo ‘remuntada’ per il Real Madrid. I Blancos ospitano l’Arsenal oggi, mercoledì 16 aprile, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League (Cremonaoggi)
Agli ottavi il Real Madrid incappa in una sonora sconfitta in casa del Derby County, 4-1. Ma se c'è una squadra che può compiere un'impresa del genere, è proprio quella di Carlo Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)