Inter, guai in difesa contro la Juventus: pure Skriniar verso il forfait

Sport Mediaset SPORT

Verso inter-juve Lo slovacco acciaccato, Bastoni e Gosens sicuri assenti: de Vrij torna titolare, Acerbi si sposta a sinistra Dopo gli infortuni, già noti, di Alessandro Bastoni e Robin Gosens, l'Inter rischia seriamente di perdere un'altra pedina difensiva per il match contro la Juventus, previsto domenica sera alle 20.45 a San Siro. Anche Milan Skriniar può alzare bandiera bianca per il perdurare della lomboglutalgia sinistra che gli ha fatto saltare le ultime tre partite di campionato (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Domani pomeriggio è prevista un’altra seduta, la penultima prima di quella di domenica mattina nella quale saranno provate le palle inattive, ma lo slovacco ha già stretto i denti a sufficienza martedì a Porto. (SOS Fanta)

Stando a quanto afferma Gazzetta.it, Skriniar potrebbe saltare la gara con la Juventus. Skriniar avrebbe sentito nuovamente il fastidio legato alla lomboglutalgia che lo aveva tenuto ai box nelle ultime tre partite di campionato perciò per lui si predica prudenza. (Tutto Juve)

Lo riferisce Gazzetta.it, che spiega come la lomboglutalgia che aveva costretto lo slovacco a saltare le gare contro Bologna, Lecce... (L'Interista)

E contro il Porto, ma la lomboglutalgia sinistra che lo aveva costretto a saltare tre partite di campionato è tornata a farsi sentire e gli ha consigliato prudenza. (ilBianconero)

Domenica sera si giocherà il derby d’Italia, ma non mancano le assenze sia da una parte che dall’altra (CalcioMercato.it)

Milan Skriniar va verso il forfait per la gara di domenica sera contro la Juventus: gazzetta.it rivela che lo slovacco ha stretto i denti per entrare in campo nel finale al Dragao, ma la lomboglutalgi (TUTTO mercato WEB)