Calciomercato Milan – Ecco il regalo Scudetto per Pioli: le ultime news

Pianeta Milan SPORT

Mister Stefano Pioli potrà dormire sonni tranquilli: il Diavolo stagione 2022-2023 sarà ancora più forte

Il Milan ha festeggiato negli ultimi due giorni il suo 19° Scudetto ma è già proiettato nel calciomercato estivo.

Previsti innesti di qualità: sia in loro sostituzione, sia in aggiunta a chi arriverà.

L'obiettivo della dirigenza è quello di rinforzare in maniera ottimale una squadra che, dal prossimo mese, perderà Alessio Romagnoli e Franck Kessié. (Pianeta Milan)

Su altri media

ltime sul futuro di Ibrahimovic e Kalulu (getty images). Altra grande giornata ricca di notizie a tinte rossonere. Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede (Pianeta Milan)

Quando si arriva nel momento topico, però, devi compiere scelte coraggiose ed affondare il colpo, anche se all'ultimo l'altra parte può cambiare le sue condizioni I rossoneri sono vicini ad un traguardo che manca da 11 stagioni e tutte le energie della squadra sono focalizzate nel concludere al meglio la stagione. (Il Milanista)

Così come ovviamente c'è spazio anche per il mercato. Vediamo insieme, dunque, le news più importanti pubblicate sul Milan nella mattinata odierna, sabato 21 maggio 2022 (Pianeta Milan)

Manca un giorno alla giornata decisiva in ottica scudetto. In vista di Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria hanno parlato Stefano Pioli e Simone Inzaghi. (Pianeta Milan)

1 di 7. Prima pagina. Raffica rossonera: tante firme vicine. Comunque andrà a finire il progetto Milan si è rivelato un successo. Dalle ceneri di alcune gestioni apocalittiche, Elliott è riuscito a riportare il club meneghino a primeggiare in Italia e, ci auguriamo, presto anche in Europa. (Il Milanista)

Tanto spazio concesso al Milan di Stefano Pioli sui quotidiani, sportivi e non, in edicola questa mattina. Impossibile però non parlare proprio del titolo che potrebbe arrivare domenica. (Pianeta Milan)