Venezia, le pagelle: l'ingresso di Henry cambia la partita, disastro Schnegg

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo un buon primo tempo nella ripresa fatica a trovare palloni giocabili e la giusta intesa con Henry.

L’ingresso di Henry e Mazzocchi cambia il volto ad una squadra che finisce in crescendo e sfiora varie volte il pari

Dal 46’st Henry 6,5 – Dà la scossa all’attacco del Venezia, battagliando fisicamente su ogni pallone e sfiorando la rete in due occasioni.

Caldara 6 – Partita senza sbavature dell’ex di turno, che tiene a galla i suoi con un paio di chiusure preziose e dirige bene la linea difensiva. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Redazione Il Posticipo. E anche il Gewiss, che in questa stagione è stato avaro di soddisfazioni, ha sorriso alla Dea. (Il Posticipo)

Una sfida che interessava da vicino la Fiorentina, in quanto abbinata proprio alla squadra viola nel tabellone. Le protagoniste erano Atalanta e Venezia, che si sono sfidate al Gewiss Stadium con la formazione di Gasperini che alla fine ha avuto la meglio. (fiorentinanews.com)

Alessio Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, è intervenuto commentando la moviola di Graziano Cesari riguardo la rete che ha sbloccato l'ottavo di finale di Coppa Italia di Luis Muriel tra Atalanta e Venezia (Tutto Atalanta)

live Zanetti: "Periodo semplice per noi. 19.55 - È iniziata la conferenza del tecnico dei lagunari: "Stiamo attraversando un periodo non semplice, è normale rischiare di perdere un po' d'autostima in questa situazione. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine viene decretato il vantaggio per i nerazzurri che ci riprovano ancora con una sovrapposizione di Pezzella proprio per Muriel. I nerazzurri sono in controllo della partita ma il Venezia non molla e sfiora ancora il pari al 68' con una scivolata di Henry. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Domen CRNIGOJ 6,5 – Primo tempo molto complicato, entra benissimo in campo dopo l'intervallo e trova un gran gol al volo da fuori, annullato dal fuorigioco di Henry. Sofian KIYINE 6 – Ha una buona occasione nel primo tempo: destro a giro sul fondo (Eurosport IT)