Vaccini, in Campania raggiunto un milione di somministrazioni tra prima e seconda dose

Vaccini, in Campania raggiunto un milione di somministrazioni tra prima e seconda dose
La Repubblica INTERNO

Di questi 274.367 hanno ricevuto la seconda dose.

Sale anche il numero dei 'fragili' che hanno ottenuto la seconda dose e che ad oggi sono 366.

Le forze dell'ordine sono a quota 28.048 (27.346 prime dosi)

Sono 14.418 gli ospiti delle Rsa raggiunti dal vaccino, con 7.711 prime dosi, i restanti 6.707 hanno raggiunto l'immunizzazione.

Per il personale non sanitario siamo ad un totale di 34.745 vaccinazioni tra prime dosi, 18.551, e seconde, 16.194. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Numerosi gli attestati di solidarieta’ rivolti alla famiglia, a cominciare dal sindaco di Benevento Clemente Mastella: Siamo stati assieme e distanti politicamente ma sempre amici. Tra le vittime di oggi nel Sannio a causa del Covid c’e’ anche Claudio Ricci, 62 anni, gia’ sindaco di San Giorgio del Sannio e presidente della Provincia di Benevento fino al 2018. (Il Fatto Vesuviano)

La Campania resta in zona rossa, come deciso dal ministero della Salute. Sono 2069 i positivi al Coronavirus del 10 aprile in Campania su più di 20467 tamponi eseguiti. (NapoliToday)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 141. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***). Negli ospedali ci sono 141 persone ricoverate in terapia intensiva (7 in meno del giorno precedente) e 1555 nei reparti di degenza (3 in meno rispetto al giorno precedente). (CasertaNews)

Campania - Covid-19, leggero calo dell'indice di positività

L'EPIDEMIA Vaccini Covid in Campania, 31.033 dosi in un giorno: già. Due giorni fa il presidente della Commissione parlamentare antimafia, Nicola Morra, ha fatto sapere di aver intenzione di chiedere gli elenchi dei nominativi vaccinati nella categoria «Altro» per le regioni Sicilia, Calabria, Valle d'Aosta e Campania, spiegando come la categoria presentasse in queste regioni «numero ben maggiori rispetto alla media nazionale». (ilmattino.it)

Anche in virtù di un aumento numerico delle somministrazioni potrebbe esserci un decremento in termini percentuali dovuto quindi all’aumento delle adesioni i comunicano, nella tabella allegata, i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 10 aprile 2021. (Regione Campania)

In merito alla situazione degli ospedali, calano sia i posti di terapia intensiva occupati (141) sia quelli in degenza E' in leggero calo, in Campania, l'indice di positività. (StabiaChannel.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr