Alessia Marcuzzi è felicemente single: "Sono circondata dall’amore di tante persone"

Alessia Marcuzzi è felicemente single: Sono circondata dall’amore di tante persone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessia Marcuzzi, volto di Mediaset per gran parte della sua carriera di conduttrice tv, è ormai diventata una presenza fissa di casa Rai tra l'esordio con Boomerissima su Rai 2, l'esperienza di Viva Rai2!... Viva Sanremo! e il ruolo di giurata in uno dei programmi più seguiti su Rai 1, Tale e quale show. Nel suo futuro, però, non ci sarà soltanto la tv pubblica. Alessia Marcuzzi sta per debuttare su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, un nuovo game show che la vedrà impegnata nella conduzione al fianco Gialappa’s Band, Marco Santin e Giorgio Gherarducci (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La showgirl romana ha parlato di alcuni aspetti della sua vita personale e dei suoi progetti professionali presenti e futuri alfa 6 gennaio - 11:34 (Golssip)

«Ho una famiglia da tenere insieme — anzi varie famiglie perché sono madre di due ragazzi avuti da due papà diversi. A 50 anni Alessia Marcuzzi ha conquistato una grande serenità, che difende a tutti i costi. (leggo.it)

"Volevo concedermi la possibilità di condurre i programmi che mi piacciono - ha proseguito la presentatrice - non volevo rimanere legata ai reality, volevo cambiare, sentivo che dovevo scegliere dei programmi diversi, scriverne uno mio come è stato per Boomerissima, o fare cose che Canale 5 non aveva in mente per me. (Liberoquotidiano.it)

Alessia Marcuzzi confessa: «Ecco perché ho lasciato Mediaset»

La conduttrice rivela le motivazioni sull'addio a Mediaset e parla della sua vita personale. (Fanpage.it)

In un’intervista al Corriere, Alessia ha sottolineato come la sua scelta di lasciare Mediaset sia stata ponderata e non un abbandono brusco. Le Decisioni Professionali di Alessia Marcuzzi (SofiaOggi.com)

Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del suo addio a Mediaset, dove era una delle conduttrici di punta fino a qualche anno fa. Covermedia Covermedia (blue News | Svizzera italiana)