iPhone 12 disponibile per il pre-order dal 16 ottobre

Vi basterà semplicemente dirigervi presso il sito ufficiale della corporazione e selezionare l’opzione che più vi aggrada.

Nella giornata di ieri, Apple ha annunciato l’arrivo dell’attesissimo iPhone 12, lo smartphone che diventerà il top di gamma all’interno della line-up dell’azienda tecnologica.

Bloccare un iPhone 12 è piuttosto semplice.

Quest’ultimo, potrà anche essere prenotato in Italia a partire dal 16 di ottobre. (Gamesvillage)

La notizia riportata su altri media

Apple ha presentato la sua nuova gamma di iPhone 12 (l’iPhone 12 mini, l’iPhone 12, l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max) e un HomePod mini (che per ora non uscirà in Italia). In che modo, ad esempio, questo si collegherà agli strumenti di imaging di Apple, in particolare il LiDAR? (Computerworld Italia)

Infine, la tecnologia Ceramic Shield conferirà all'iPhone 12, secondo Apple, una resistenza alle cadute quattro volte maggiore rispetto al suo predecessore. Continua a leggere per scoprire il nuovo iPhone 12: il prezzo, la data di uscita e tutte le nuove caratteristiche che stavi aspettando! (CCM)

Con l’apertura delle vendite di oggi sul sito di Apple alcune versioni dell’iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono già slittate agli inizi di novembre. Ora il sistema distributivo, con a monte un apparato produttivo più efficiente, riesce a inviare in giro per il mondo più unità. (Melamorsicata.it)

Non in tutti i paesi i melafonini 2020 non avranno le cuffie ma questo accessorio ad esempio verrà comunque garantito in Francia. Nessuna normativa simile a quella francese vige in Italia, quindi bisognerà pure rassegnarsi ad un’iPhone 12 senza auricolari e allo stesso tempo senza alimentatore. (OptiMagazine)

La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. In particolare, tre lavoratori su quattro vogliono mascherine obbligatorie ovunque, anche in azienda ... (Zazoom Blog)

La domanda ce la poniamo poiché, in redazione, abbiamo modelli di tappetini di ricarica wireless con scocca in metallo. Giacomo Martiradonna,. Fino all’altro giorno, conoscevamo MagSafe come il meccanismo di aggancio magnetico di MacBook e MacBook Pro, poi mandato in pensione dall’USB-C. (Melablog)