iPhone 12 disponibile per il pre-order dal 16 ottobre

iPhone 12 disponibile per il pre-order dal 16 ottobre
Gamesvillage Gamesvillage (Scienza e tecnologia)

Vi basterà semplicemente dirigervi presso il sito ufficiale della corporazione e selezionare l’opzione che più vi aggrada.

Nella giornata di ieri, Apple ha annunciato l’arrivo dell’attesissimo iPhone 12, lo smartphone che diventerà il top di gamma all’interno della line-up dell’azienda tecnologica.

Bloccare un iPhone 12 è piuttosto semplice.

Quest’ultimo, potrà anche essere prenotato in Italia a partire dal 16 di ottobre. (Gamesvillage)

La notizia riportata su altri media

Giacomo Martiradonna,. Fino all’altro giorno, conoscevamo MagSafe come il meccanismo di aggancio magnetico di MacBook e MacBook Pro, poi mandato in pensione dall’USB-C. I caricabatterie MagSafe erogano fino a 15W di potenza e supportano i dispositivi abilitati alla ricarica wireless Qi. (Melablog)

Non sembra però di questo avviso Xiaomi, che con un breve video pubblicato oggi su Facebook si prende gioco di Apple. Questo significa che gli acquirenti di un nuovo iPhone dovranno acquistare separatamente un caricabatterie, a meno che non ne possiedano già uno. (TuttoAndroid.net)

La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. Non in tutti i paesi i melafonini 2020 non avranno le cuffie ma questo accessorio ad esempio verrà comunque garantito in Francia. (OptiMagazine)

iPhone 12 ufficiale: si fa anche Mini, Pro e Max | Prezzi, date, caratteristiche

Il pacchetto delle opzioni per i nuovi iPhone 12 Pro e Max parte da 1.189 euro fino a 1.289 euro. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Marie Claire)

iPhone 12 Mini. La principale novità di quest’anno è iPhone 12 Mini, definito da Apple come lo smartphone 5G più compatto di sempre. Ecco i prezzi di tutti i tagli di memoria:. • iPhone 12 Pro 128 GB: 1.189 euro. (Newsby)

Per quanto riguarda iPhone 12 Pro Max, troviamo un nuovo sensore principale notevolmente più grande rispetto a quelli presenti sugli 11 Pro, dotato di pixel da 1,7 micron e tecnologia SensorShift. Come ben sappiamo da ormai diverso tempo, la casa di Cupertino ha nuovamente espanso la sua gamma di smartphone, introducendo il nuovo iPhone 12 Mini che va ad unirsi ad iPhone 12, 12 Pro e 12 Pro Max, i primi iPhone dotati di connettività 5G. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr