Coronavirus, Naomi Campbell "stregata" dai sindaci

"Ascolta America, ascolta".

E' l'augurio di Naomi Campbell la celebre top model che ha postato su Instagram dove ha 8 milioni di follewers e su Twitter dove ne ha poco meno di un milione, il video con le esortazioni più colorite dei sindaci ai cittadini per convincerli a restare a casa.

(video da Twitter)

La collection vede anche Cateno De Luca, il sindaco di Messina.

(La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Non ci posso credere - commenta - ho creato questa compilation due giorni fa perché ero annoiata e ora Naomi Campbell la riposta». Ultimo aggiornamento: 21:43. . La top model riposta poi sul suo profilo il commento al video di, giornalista e scrittrice palestinese. (Il Mattino)

Naomi Campell fan di Vincenzo De Luca. Ed quindi Naomi Campbell su Instagram ha pubblicato una 'compilation' dei duri e coloriti appelli di vari amministratori locali italiani, tra cui il presidente della Campania, Vincenzo De Luca: «Ascolta, America, ascolta». (Corriere Adriatico)

La modella e attrice inglese lo ha condiviso sul suo profilo instagram, accompagnato dal commento “Listen America Listen!” (ascolta America, ascolta). Un modo per raccontare la risposta dura di alcuni esponenti delle nostre istituzioni nei confronti dei cittadini che non rispettano la quarantena. (Voce di Napoli)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Dopo l'articolo del New York Times, infatti, ora è arrivata la condivisione della Supermodella simbolo di un'intera generazione: Naomi Campbell. (SalernoToday)

L’attrice posta su Instagram il video in cui il governatore minaccia di usare il lanciafiamme per interrompere le feste di laurea ai tempi del Covid-19. A corredo, l’attrice scrive:. (IlNapolista)

Ma ora anche la Venere Nera, da sempre legatissima all’Italia, ha deciso di condividere il video in cui De Luca si scaglia contro chi ancora se ne frega delle disposizioni anti-Coronavirus. Ci ha pensato il comico Crozza a sdoganare certi suoi atteggiamenti, da “sceriffo” (soprannome di De Luca a Salerno), trasformandolo in icona. (The Wam.net)