La Juve si gode il nuovo Ronaldo: “Lo abbiamo visto rincorrere gli avversari”

La Juve si gode il nuovo Ronaldo: “Lo abbiamo visto rincorrere gli avversari”
Sport Fanpage SPORT

Contro il Napoli serviva metterci qualcosa in più, qualcosa che non entra nell'almanacco dei record: Ronaldo lo ha decisamente fatto

Anche Ronaldo è stato bravissimo a rientrare quando qualcuno era fuori posizione, lo abbiamo visto rincorrere gli avversari".

"Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile.

Un Ronaldo rabbioso, a tutto campo, dedito al sacrificio quando la palla ce l'hanno gli altri. (Sport Fanpage)

Su altri media

Ma una squadra che vince si può pure cambiare? La Juventus si prepara alla sfida con il Genoa: domenica un momento da "vecchio calcio", con quella partita alle 15 di domenica che in questa stagione è capitato di fatto soltanto una volta, qualche settimana fa con il Benevento. (ilBianconero)

LE PAROLE DI CARLO ALVINO. Il fallo di Lozano su Chiesa è netto, la Juventus avrebbe dovuto beneficiare di un penalty. (CalcioNapoli1926.it)

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, ha parlato della stagione della Juventus attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Radio24: "Se hai il portiere più forte della storia in panchina qualche problema te lo pone. (AreaNapoli.it)

Corriere dello Sport: "Due positivi nella Juve come nel Napoli ad ottobre. Ma si è giocato"

Poi Pastore aggiunge: "Est modus in rebus, possibile che sia così difficile ricordarsene? Rosario Pastore, giornalista, ha commentato la sfida dello Stadium che ha visto la Juventus di Pirlo battere 2-1 la squadra di Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

Fuorigioco di Alvaro Morata in occasione dell'azione che ha portato all'atterramento di Chiesa da parte di Lozano? Mi sembrerebbe fuorigioco, ma non ne sono sicuro: al Var hanno delle immagini migliori di noi per giudicare", ha aggiunto il giornalista Carlo Alvino (AreaNapoli.it)

La situazione era completamente diversa e come tale è stata gestita ma alla fine la Juve è scesa in campo avendo in squadra 2 positivi, esattamente gli stessi presenti nella rosa di Gattuso a ottobre. Ma si è giocato" scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr