Il déjà vu di Thuram, Inzaghi alla Spike Lee, le 110 vittorie: l’Inter gestisce e archivia il Feyenoord, così arriva ai quarti di Champions

Il déjà vu di Thuram, Inzaghi alla Spike Lee, le 110 vittorie: l’Inter gestisce e archivia il Feyenoord, così arriva ai quarti di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Thuram l’attore protagonista in campo. Inzaghi in panchina dirige la sua 200esima panchina con l’Inter. C’è anche Spike Lee sugli spalti, per godersi un film – non suo – da 90’ a senso unico che consente ai nerazzurri di archiviare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League contro un coraggioso (ma mai veramente pericoloso) Feyenoord. Termina 2-1. Una partita, o meglio una doppia sfida, che non è mai stata in discussione. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vestita diversamente per la notte di Champions League contro il Feyenoord, la formazione nerazzurra ha saputo essere elegante, precisa, ordinata e col killer instinct al momento giusto: in poche parole perfetta. (Sport Mediaset)

L'Inter supera 2-1 il Feyenoord a San Siro e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. Di seguito le pagelle del match. (ilmessaggero.it)

Tra le migliori otto d’Europa c’è anche l’Inter. Sarà il replay della finale 2010 del torneo, vinta dai nerazzurri. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle di Inzaghi: missione quarti compiuta per l'Inter. ora testa alla super sfida di Bergamo

Inzaghi ha parlato anche della condizione fisica dei suoi giocatori, tra cui De Vrij e Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

E in effetti, anche per come è arrivato il passaggio del turno, dopo quella League Phase, a molti è venuto naturale normalizzare l’impresa che normale non è, se si allarga il discorso alla storia recente del club. (Fcinternews.it)

La qualificazione era ampiamente alla portata già dopo il successo dell'andata, ma l'Inter ha dimostrato di non sapersi accontentare vincendo anche la sfida di San Siro contro il Feyenoord e conquistando i quarti di finale di Champions League (TUTTO mercato WEB)