Coronavirus: Falco "Variante Delta già presente nella nostra provincia, ma il vaccino sta facendo il suo dovere" (Video)

Coronavirus: Falco Variante Delta già presente nella nostra provincia, ma il vaccino sta facendo il suo dovere (Video)
SanremoNews.it SALUTE

Confido molto sul tema del ‘Green pass’, un patentino che permette di essere più tranquilli quando si accede ai locali”

“Abbiamo una campagna vaccinale che procede bene e, nella nostra provincia, notiamo che c’è attenzione sul tema anche se ci sono diverse fasce di età che devono essere sensibilizzate”.

“Siamo tornati ad avere ricoveri in ospedale – prosegue – non con il Covid ma con patologie correlate, però poi positive. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Costa: "Siamo riusciti ad avere l’autorizzazione dal ministero della Salute a operare direttamente sul sistema, per faciliitare l’accesso alla documentazione da parte degli utenti". Green pass, da domani è possibile il rilascio alla Fiera del Mediterraneo. (PalermoToday)

Risalgono anche se di poco i ricoverati con Covid, in area medica sono 241 (+2), quelli in terapia intensiva 17 (+1). Le persone che hanno già effettuato il richiamo sono 2.204.605, pari al 45,4% della popolazione residente, quelle che invece hanno ricevuto almeno una dose sono 2.842. (Adnkronos)

L’auto è uscita fuori strada, per cause ancora in corso di accertamento, all’altezza di Rocche Draele, nel comune di Misiliscemi, schiantandosi contro il pilastro in cemento armato di un cancello che si apre sulla statale. (Live Sicilia)

Sarroch, il Covid si ripresenta in paese: registrati due casi, di cui uno ricoverato in ospedale

La squadra è stata autorizzata a svolgere allenamenti individuali in attesa che gli altri calciatori tornino negativi Dopo le numerose positività al Covid-19 emerse negli scorsi giorni all'interno del gruppo squadra, la società ligure ha sottoposto giocatori e staff a un nuovo giro di tamponi che ha dato esito negativo per tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Starnuti, naso che cola, tosse, mal di gola: spesso compaiono 4 o 5 giorni dopo il contatto con un positivo. Insomma, l’insorgere del contagio da variante Delta potrebbe presentare tratti in comune con un banale raffreddore. (la Nuova di Venezia)

La comunicazione giunge direttamente dal primo cittadino Salvatore Mattana: “Dopo un lungo periodo di assenza di casi di contagio nel nostro comune, devo, purtroppo, informarvi che ci sono stati comunicati dall’ATS 2 nuovi casi di positivi al covid-19 di cui uno risulta, purtroppo, ricoverato presso una struttura ospedaliera. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr