Green pass Bologna, Piquadro paga i tamponi ai dipendenti senza vaccino

Green pass Bologna, Piquadro paga i tamponi ai dipendenti senza vaccino
il Resto del Carlino ECONOMIA

Da oggi, infatti, l'azienda bolognese di borse e valigie offre test gratuiti a tutti i lavoratori che ne facciano richiesta.

Cautele, prosegue, che "vengono tuttora scrupolosamente rispettate e adempiute dal gruppo Piquadro e all'interno dei diversi stabilimenti".

Bologna, 13 ottobre 2021 - Anche Piquadro si unisce alla lista delle aziende che pagano i tamponi ai propri dipendenti non vaccinati.

Lo fa sapere il gruppo nella nota sui dati di fatturato consolidato relativi al primo semestre dell'esercizio fiscale 2021/22. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

n semestre in forte crescita su tutti i marchi, al traino delle vendite online, e disponibilità di tamponi gratis per i dipendenti non vaccinati. Il gruppo Piquadro offrirà i tampon gratuiti a tutti i dipendenti non vaccinati che ne facciano richiesta, ha spiegato la società. (la Repubblica)

Vendite alle stelle per Piquadro. Il gruppo che produce pelletteria professionale e da viaggio (attraverso i marchi Piquadro, The Bridge e Lancel) ha pubblicato oggi i ricavi consolidati del primo semestre 2021-2022, conclusosi il 30 settembre, registrando ricavi pari a 63,7 milioni di euro, con un incremento del 31,3% rispetto ai 48,5 milioni registrati nel primo semestre 2020-2021. (Milano Finanza)

Green Pass, l'imprenditore di Piquadro: "Pago i tamponi per evitare stress e lavoro in più ai dipendenti vacc…

Iniziativa che arriva in concomitanza con l'avvio della nuova normativa che prevede l'obbligo del green pass sui luoghi di lavoro a partire dal prossimo 15 ottobre. (BolognaToday)

Green Pass, l'imprenditore di Piquadro: "Pago i tamponi per evitare stress e lavoro in più ai dipendenti vaccinati" di Marco Bettazzi. Piquadro, la sede dell'azienda. Marco Palmieri: "Le ricadute le vedremo nei porti: un numero limitato di persone può provocare danni enormi. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr