Napoli, Skriniar fa alzare il prezzo di Kvaratskhelia: la proposta del PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'asse di mercato Napoli-Paris Saint-Germain resta più acceso che mai e i parigini sono davvero vicini al colpo Khvicha Kvaratskhelia, il cui futuro è ormai lontano da Napoli. Les Parisiens hanno, infatti, messo nel mirino l’attaccante georgiano e le parti stanno cercando un accordo per arrivare alla fatidica fumata bianca.Come raccontato da Calciomercato.com, nelle ultime ore i contatti tra i due club sono stati positivi. (Calciomercato.com)
Su altri media
Per il momento il club transalpino ha parlato, trattato e raggiunto un accordo con il manager dell’attaccante del Napoli, Mamuka Jugeli. La messa - il Psg dovrà mettere sul tavolo moneta sonante e contante prima di portare Khvicha Kvaratskhelia sulle rive della Senna. (ilmattino.it)
Dopo la Lazio il georgiano aveva dato tutte le sensazioni dell’allontanamento. Che Khvicha K'varatskhelia non fosse più un giocatore del Napoli si era intuito da più di un mese. (Fantacalcio ®)
Retroscena di mercato che coinvolge Napoli e PSG. A raccontarlo è stato Fabrizio Romano, tramite il suo canale YouTube: "A maggio, prima della sessione estiva, il PSG aveva portato un'offerta al Napoli tramite l'agente di Osimhen. (SOS Fanta)
Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi di Kvaratskhelia a Napoli (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo quanto riferisce l'autorevole giornalista transalpino, Saber Desfarges, Kvaratskhelia dovrebbe trasferirsi alPSG la prossima settimana per una cifra superiore ai 65 milioni di euro. Calcio mercato Napoli, le cifre di Kvaratskhelia-PSG (CalcioNapoli24)
Conte sul sostituto di Kvara: “E’ una cosa troppo fresca, io penso al Verona!” (Tutto Napoli)