Obama: "L'Europa prenda azioni decisive"

L'Occidentale ESTERI

"L'Europa deve prendere azioni decisive: prima le prenderà meglio sarà". Così il presidente Usa Barak Obama, durante un evento di raccolta fondi a New York. ''Proseguiremo ad avere venti contrari nei prossimi mesi, ma non ritengo che gli Europei ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri media

Il premier italiano in missione dai "duri" finlandesi. (L'Unità)

Parlando in occasione di una campagna per la raccolta di fondi a New York, il Presidente statunitense ha ... (Teleborsa)

Il presidente statunitense Barack Obama continua il suo pressing sul Vecchio Continente. E chiama il premier Mario Monti, impegnato in una tourneè europea, ... (la voce d'italia)

(TMNews) - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto che l'eurozona non si sfalderà sotto il peso della crisi del debito ma ritiene che debbano essere ancora prese delle "misure decisive" per far fronte a questa minaccia. (TM News)

(LaPresse/AP) - "Non penso che alla fine gli europei lasceranno che avvenga una disfatta dell'euro, ma dovranno intraprendere azioni decisive". Così il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, durante un evento ... (LaPresse)

Il 31 luglio, la Casa Bianca ha pubblicato una dichiarazione nella quale ha reso noto che il presidente americano, Barack Obama ha tenuto un colloquio telefonico con il primo ministro italiano, Mario Monti. (Radio Cina Internazionale)