Motor Valley Modena, al via il grande festival dei motori: il programma del weekend

il Resto del Carlino ECONOMIA

Modena, 27 maggio 2022 - Il Motor Valley Fest “THE ART OF INNOVATION”, il grande festival a cielo aperto nella Terra dei Motori emiliano-romagnola, entra nel vivo.

E domenica il MEF verrà trasformato in una sala proiezioni dove si potrà vedere (dalle ore 15:00) il Gran Premio di Monaco in maniera immersiva, senza costi aggiuntivi rispetto al biglietto

A portare il nome della Motor Valley nel mondo sono stati i brand iconici dell’automotive italiano, nati proprio qui, in Emilia-Romagna (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Dopo un lungo lavoro di Regione Lombardia, è stato raggiunto un ‘accordo di transizione occupazionale’ tra società, parti sindacali e ministeri interessati che ha trovato consenso unanime riguardo alla vertenza legata alla ‘Emerson Automation Solutions Final Control Italia s. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A fare gli onori di casa il sindaco Muzzarelli e chef Bottura Foto Luigi Esposito Tra loro Trussardi, Simona Ventura, Horacio Pagani, i vertici Ferrari. (La Gazzetta di Modena)

«La mobilità sostenibile a basse emissioni non sarà in contrasto con il piacere di guida» ha concluso Rueger «Le auto sportive sono sinonimo di prestazioni, di rombo del motore, di divertimento nella guida. (Il Messaggero - Motori)

Piazza Torre mette in mostra il progetto Restomod Maserati 3200 Gt, auto del Tridente degli anni Novanta rivisitata da Tomaso Trussardi Una sfilata di supercars e moto made in Motor Valley alle ore 20 arriverà da Bologna lungo la via Emilia e percorrerà le vie del centro in parata. (La Gazzetta di Modena)

n occasione della quarta edizione del Motor Valley Fest, la festa dedicata alla Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna, in svolgimento a Modena fino al 29 maggio, il Museo Enzo Ferrari di Modena ha preparato una serie di iniziative legate all’evento e una nuova mostra. (Il Messaggero - Motori)

I visitatori interessati ai ‘gioielli’ della Motor Valley sono, secondo le stime, 2 milioni con un indotto complessivo di oltre 300 milioni di euro. (il Resto del Carlino)