Torre delle Stelle, tragedia in mare: muore un sub nella spiaggia di Cannesisa - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Tragedia nel mare di Torre delle Stelle dove un sub è morto poco fa.

Sul posto i carabinieri di Maracalagonis e Quartu e la Capitaneria di porto per gli accertamenti.

- NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO -

(L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Tragedia questa mattina nelle acque di Torre delle Stelle, località turistica tra il Comune di Maracalagonis e quello di Sinnai a trentacinque chilometri da Cagliari: un turista veneto è morto durante un’immersione organizzata nei pressi di un relitto sommerso a circa quaranta metri di profondità. (SardiniaPost)

Alcuni degli altri sub che si trovavano vicino a lui lo hanno subito soccorso vedendolo perdere i sensi all'improvviso. Fabio Pavan, 55 anni, istruttore sub di Treviso, in vacanza con la famiglia a Villasimius ha perso la vita durante un'immersione programmata per la mattinata di lunedì 19 luglio. (TrevisoToday)

Da quanto si apprende, il turista era partito con altre otto persone con un'imbarcazione di un diving di Villasimius, diretti appunto a Torre delle Stelle. Non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto, se Pavan si sia sentito male in discesa o in risalita. (Oggi Treviso)

Solo qualche giorno fa un altro sub, Paolo Sedda di Gavoi, ha perso la vita nei fondali di Cala Luna I carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena stanno conducendo ulteriori accertamenti. (La Tribuna di Treviso)

uore durante un’immersione sub di 55 anni, era in vacanza a Villasimius. Per il sub, purtroppo, non c’è stato nulla da fare (IlSarrabus.News)

Le ricerche sono scattate quando si erano perse le tracce, durante la battuta. Sul posto è intervenuta la Guardia costiera, che ha recuperato il corpo. (YouTG.net)