Sampdoria-Roma 2-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Sampdoria-Roma 2-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio
Fantacalcio ® SPORT

Al 34' Damsgaard serve un bel pallone a Verre che da ottima posizione e senza marcature la spedisce a lato.

Sampdoria-Roma, cronaca del primo tempo. Ci vogliono appena 120 secondi per la prima occasione del match: Mayoral si presenta davanti ad Audero ma Tonelli si immola e salva i suoi.

Al 42' funziona ancora bene l'asse Mkhitaryan-Dzeko, l'ex Chelsea dribbla anche Audero ma da posizione leggermente defilata non inquadra lo specchio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Siamo in salute, lottiamo, corriamo e non molliamo un secondo: questo è quello che mi piace. Dobbiamo far correre la Roma: questo è quello che ho detto alla squadra, perché venivano da giorni difficili, e noi lo abbiamo fatto" (Sampdoria News)

A quattro partite dalla fine del campionato, l’ex Southampton cercherà di chiudere al meglio la sua avventura in maglia della Sampdoria Il trequartista uruguaiano non scendeva in campo dal 14 marzo, in occasione della sfida contro il Bologna persa per 2-1. (Sampdoria News 24)

Ferrero mi ha spiegato quali difficoltà ci saranno nella campagna acquisti. Intanto sono già tre i punti in cascina in più rispetto all’anno scorso, con quattro partite da giocare. (Genova24.it)

Pagelle Sampdoria-Roma: Dzeko fa cilecca, Fuzato si distrae. Verre, piede d'oro

Ma se per questi i motivi erano esclusivamente ascrivibili a infortuni e problemi fisici di varia natura, per Pellegrini la situazione era ben diversa e riguardava la sfera privata:Da qui, la decisione di restare vicino alla sua famiglia in un momento così importante e rinunciare alla trasferta di Genova con l'assenso della società. (Calciomercato.com)

Sul futuro – “So che in società stanno facendo dei conti, Ferrero mi ha detto le difficoltà della campagna acquisti e ora si entrerà nel merito della discussione” Alza il ritmo mentale di tutta la squadra. (CalcioMercato.it)

MAYORAL 5,5. Due occasioni nei primi minuti, fa tutto bene ma sbuca sempre qualcuno che gli impedisce di guardare la palla finire in rete SMALLING 5,5. Occupa bene l’area, ma è spiazzato (e impotente) dalla ripartenza corta della Samp in occasione del gol dell’1-0. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr