Perché l’Italia rischia il mondiale in Qatar

il Giornale SPORT

Per scaramanzia non prendiamo in considerazione una sconfitta all'Olimpico perché, a quel punto, gli azzurri sarebbero con un piede e tre quarti esclusi dal primo posto.

Quindi, se l'Italia vincesse di misura o comunque segnando due reti in meno della Svizzera nell'ultima giornata, ad arrivare primi sarebbero proprio gli elvetici.

Quattro anni fa, come tutti ahinoi ricordiamo, l'Italia perse lo spareggio proprio contro la Svezia non qualficandosi per il mondiale di Russia 2018

Se è vero che l'Italia campione d'Europa ha ripreso il "cammino" vincente dopo la vittoria in Confederation Cup contro il Belgio primo nel ranking Fifa, il rischio di non qualificarsi direttamente al mondiale in Qatar del 2022 è tutt'altro che remoto. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il rapporto stesso contiene un feedback sostanzialmente positivo da parte dei soggetti coinvolti, che saranno integrati dalle valutazioni che seguiranno il terzo ed ultimo "episodio" della sperimentazione in programma tra poco meno di un mese (sabato 13 novembre) alla vigilia del Gran Premio del Brasile. (Sport Mediaset)

Le prossime due partite potranno servire per sperimentare nuove formazioni in vista del terzo e decisivo turno di qualificazione Il Marocco ha vinto con due turni d'anticipo il Gruppo I. (TUTTO mercato WEB)

Ora gli scandinavi sono al comando del girone, lasciando dietro la Spagna. GEORGIA-GRECIA 0-2 - 90' Bakasetas rig., 95' Pelkas. SVEZIA-KOSOVO 3-0 - 29' Forsberg rig., 62' Isak, 79' Quaison. KOSOVO-GEORGIA 1-2 - 11' Okriashvili (G), 45' Muriqi rig (TUTTO mercato WEB)