I ristori salvano il bilancio di Dolomitibus. Affari crollati ma attivo di 600 mila euro

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Inoltre, è stato prorogato fino a fine anno il mandato del presidente Andrea Biasiotto e dell’avvocato Sonia Sommacal (membro di cda nominato dalla Provincia)

Perdite di fatturato importanti, che superano i 6 milioni di euro, cifra che rischia di raddoppiare nel 2021.

Il bilancio 2020 è stato approvato ieri dall’assemblea dei soci di Dolomitibus, che registra un conto consuntivo segnato dagli effetti della pandemia e dalle conseguenze del lungo lockdown, ma equilibrato dai ristori. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altre fonti

Tanto puntuale è stato Greguccio tanto ritardatario Carbone. Carbone ha incassato 6 mila euro, ma ne potrebbero anche bastare di meno per chiudere con una stretta di mano, anche se a denti stretti (Corriere Delle Alpi)

«Gli impianti stanno lavorando come dannati per attrezzare sulle piste da sci dei percorsi per le mountain bike, in particolare le e-bike. Il guaio è che tanti escursionisti si basano sulle app, a volte molto superficiali». (Corriere Delle Alpi)

La campagna di immunizzazione vede impegnati sia l’Ulss 1 Dolomiti a Belluno, Feltre, Agordo e Paludi, ma anche i medici di medicina generale di Limana e Cesiomaggiore. (Corriere Delle Alpi)

rimo maggio nel piazzale della Casa per Anziani Maria Gaggia Lante. Particolarmente commovente è stata la testimonianza di una delle operatrici della Casa di Riposo. (Corriere Delle Alpi)

I nostri comportamenti saranno fondamentali anche per prevenire il rischio che si diffondano le altre varianti, oltre all’inglese che ormai è dominante. Non si è chiusa male, la prima settimana in zona gialla dopo la terza ondata, con le scuole al 70% in presenza. (L'Amico del Popolo)

La difesa risponderà oggi sulla presunta turbata libertà degli incanti ipotizzata dal procuratore Paolo Luca sulla gara del gas in provincia. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)