Libere GP Olanda, Espargarò: "Aprilia è più forte di Yamaha". Quartararo: "Bagnaia? Sfortunato" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Anche nella prima giornata di prove libere del GP d'Olanda di MotoGP ad Assen si rinnova il duello tra Aleix Espargarò e Fabio Quartararo. Lo spagnolo chiude col secondo tempo in combinata davanti al francese e sogna in grande in ottica mondiale. Lanciato il guanto di sfida al Diablo, ma serve non perdere punti: "C'è fiducia, so che arriveranno piste dove saremo più forti e in quelle che non sono per noi dobbiamo chiudere in buone posizioni per non farlo scappare. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

resentazione GP Olanda Moto3 – Cronaca FP1 – Cronaca FP2. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 e delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, 11ma tappa del Mondiale Moto3. (OA Sport)

Aprilia è competitiva anche qui. “È stata una giornata poco produttiva, ma sono contento perché siamo stati competitivi anche sull’acqua. “Nelle FP1 ho detto alla squadra che stavo nei box, la moto andava ovunque in aquaplaning. (Moto.it)

Time attack dal quale è merso vincitore Pecco Bagnaia, primo grazie al suo 1’33”274, 178 millesimi meglio di Aleix Espargarò, con Fabio Quartararo - subito tornato ai piani alti con l’asciutto - terzo a circa tre decimi. (Motosprint.it)

Ma oggi ci concentriamo sugli esercizi fisici mirati, che sono utili a scolpire gli addominali. La sessione prevede 10 movimenti per gamba (InformazioneOggi.it)

Il primo giorno di attività in pista, però, invece di far diminuire i problemi del pilota romano è stato utile solo per accrescerli. In questo secondo caso c’è per lui anche l’aggravante del tratto di pista ad alta velocità (FormulaPassion.it)

Marco Bezzecchi: “Direi una prima giornata discreta qui ad Assen e un vero peccato per le due cadute, soprattutto la seconda in FP2 quando stavo tenendo un gran ritmo. Un avvio di weekend nel complesso positivo per la coppia MotoGP del Mooney VR46 Racing Team in pista ad Assen per il GP d’Olanda. (FormulaPassion.it)